Vodafone, promozione ADSL Flat Ovunque: 50 per cento di sconto per 6 mesi

 

Vodafone presenta l'offerta ADSL Vodafone: Flat Ovunque

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Vodafone presenta l'offerta ADSL Vodafone: Flat Ovunque. Per tutte le attivazioni effettuate entro il 29 Aprile è attiva una promozione che consente di avere il 50% di sconto sul contributo mensile per 6 mesi (17 euro anzichè 34).

Altra novità è la possibilità di telefonare gratuitamente tutti i cellulari Vodafone per tutto il 2010. Gratuite sono anche la Vodafone Station e la Vodafone Internet Key. Le telefonate verso i numeri fissi nazionali sono invece tariffate 16 centesimi ciascuna.

Inoltre, grazie agli incentivi statali attualmente in vigore, fino a esaurimento fondi se in famiglia c'è una persona che ha fra i 18 e i 30 anni si ha un ulteriore sconto di 50 euro.

Vodafone ADSL Flat  2010 con sconto del 50 per cento

 
Entro la mezzanotte di oggi martedì 11 Maggio 2010 è possibile attivare ADSL Vodafone: Flat Ovunque ottenendo uno sconto del 50% (17 euro al mese anzichè 34) per un anno sul contributo mensile.
Con l'offerta è possibile chiamare gratuitamente i telefoni cellulari Vodafone per tutto il 2010. Sono inclusi inoltre una Internet Key con incluse 30 ore al mese di navigazione fuori casa e l'antivirus Vodafone PC Protection.
 
Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti la promozione ADSL Flat Ovunque scontata del 50% per un anno se si effettua l'attivazione online entro la mezzanotte a cavallo tra venerdì 16 e sabato 17 Luglio.
 
La promozione prevede il pagamento del canone di 17 euro mensili per un anno (anzichè 34 euro) e consente di effettuare l'attivazione gratuita in caso di portabilità del numero da un altro operatore. Se invece si attiva una nuova linea, il costo è promozionalmente di 49,50 euro anzichè 99 euro.
 
Vodafone ADSL Flat Ovunque mette a disposizione anche la internet Key, che consente di navigare senza limiti di tempo anche fuori casa, e la Vodafone Station.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?