Vinci il Sud Africa con Tim. C'e' tempo fino al 19 Maggio

 

“Con Tim Vinci il Sud Africa” è il titolo del nuovo concorso presentato da Tim, che fino al 19 Maggio da l'opportunità ai suoi clienti di partecipare per vincere un viaggio nel paese dove si disputeranno i prossimi Mondiali FIFA di calcio

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Con Tim Vinci il Sud Africa” è il titolo del nuovo concorso presentato da Tim, che fino al 19 Maggio da l'opportunità ai suoi clienti di partecipare per vincere un viaggio nel paese dove si disputeranno i prossimi Mondiali FIFA di calcio.

Partecipano di diritto al concorso sia i clienti ricaricabili che quelli in abbonamento che durante il periodo promozionale attivano un'offerta per la navigazione “TIM Internet Pack 40” o “TIM Internet Pack 100”.

L'estrazione finale di due vincitori sarà effettuata entro il 22 Maggio. Ognuno di loro avrà a disposizione un voucher a data fissa (partenza giovedì 10 Giugno e rientro giovedì 17 Giugno 2010 con partenza da Milano Malpensa) per due persone per il Sud Africa.

Il viaggio comprende una sosta all’aeroporto di Dubai. Arrivati a Johannesburg, i vincitori trascorreranno un pomeriggio dedicato alla passione del calcio, faranno visita e pranzo a Casa Azzurri e nei giorni successivi saranno impegnati in safari e in altre divertenti uscite.

Il voucher (del valore di 16.800 euro IVA inclusa) comprende pernottamenti in camera doppia in hotel a 4 stelle con prima colazione, pranzi, cene e tutti i trasferimenti interni inclusi.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il regolamento del concorso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?