Wind presenta la nuova Company Pack con SIM Monitor

 

Wind presenta Company Pack, un'offerta pensata per aziende che mette a disposizione dei pacchetti che consentono di effettuare chiamate gratuite da tutte le SIM verso tutti i numeri aziendali (fissi e mobili)

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/06/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 
Wind presenta Company Pack, un'offerta pensata per aziende che mette a disposizione dei pacchetti che consentono di effettuare chiamate gratuite da tutte le SIM verso tutti i numeri aziendali (fissi e mobili). I minuti di chiamate sono condivisi tra tutte le SIM.

Il controllo della spesa mensile si gestisce tramite il servizio SIM Monitor, che consente di controllare il traffico telefonico generato e aggiunge la possibilità di definire allarmi sul raggiungimento di una soglia di traffico complessivo o di una singola SIM.

Si ricorda che dal primo di Luglio Wind applicherà la nuova Eurotariffa, valida per le chiamate effettuate entro i confini europei, e che il deposito dei messaggi in segreteria telefonica quando si è in Europa sarà gratuito.

Infine, per consentire ai clienti di monitorare la spesa del traffico dati effettuato all’estero, Wind applica automaticamente a tutti i clienti una soglia predefinita che potrà essere cambiata o eliminata su richiesta ed in qualsiasi momento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?