Passa a PosteMobile, 10 euro in omaggio entro fine 2010

 

E' arrivata una nuova promozione estiva: entro la fine dell'anno solare 2010, se si passa a PosteMobile si hanno a disposizione 10 euro di traffico telefonico gratuito

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/08/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

E' arrivata una nuova promozione estiva: entro la fine dell'anno solare 2010, se si passa a PosteMobile si hanno a disposizione 10 euro di traffico telefonico gratuito.

Il bonus potrà essere usato nei due mesi successivi all'attivazione del numero. Inoltre i nuovi clienti avranno attivato, in modalità automatica, il piano telefonico CONvenienza e 9xTutti.

Il piano CONvenienza consente di effettuare chiamate a 11 cent al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi) e di inviare SMS verso i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno.

Il piano 9xTutti consente invece di chiamare i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare SMS a 9 centesimi (sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi). Prevede però un canone mensile di 4 (1 euro a settimana). Se nel mese precedente si effettua una ricarica di almeno 15 euro, in quello successivo non si paga il canone.

Per aderire alla promozione basta acquistare una nuova SIM da web (operazione effettuabile solamente dai titolari di Conto BancoPosta), scegliere uno dei Piani tariffari CONvenienza o 9 x Tutti e inserire il codice promozionale PM10WEB entro il 31 Dicembre 2010.

Si avrà così la SIM PosteMobile a 5 euro con 15 euro di traffico incluso. Inoltre se si attiva anche l’opzione Con i Tuoi, per il primo mese il canone sarà gratuito.

Passa a PosteMobile entro il 16 Maggio, hai il piano CONvenienza

 
Chi è intenzionato a passare a PosteMobile è bene che faccia la sua scelta in fretta. Infatti questa è l'ultima settimana nella quale è in vigore la promozione che consente ai nuovi clienti di ottenere il piano tariffario CONvenienza.
CONvenienza è un piano tariffario che consente di telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta a 11 centesimi al minuto (scatti anticipati di trenta secondi) e di inviare SMS ai cellulari nazionali a 11 cent ciascuno.
La promozione è riservata ai nuovi clienti PosteMobile che acquistano la SIM PosteMobile online (bisogna essere titolare di un Conto BancoPosta, di un Conto BancoPosta Click o di una Carta Postepay) e che chiedono la portabilità del numero di cellulare di altro operatore entro il 16 Maggio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?