Ultimi giorni per Passare a Tim usufruendo di Tim 8

 

Fino al 5 Settembre 2010, per tutti coloro che passano a Tim mantenendo il vecchio numero o attivandone uno nuovo, c'è la possibilità di sottoscrivere il piano telefonico Tim 8 usufruendo delle promozioni di invio messaggi e raddoppio delle ricariche

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/09/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Fino al 5 Settembre 2010, per tutti coloro che passano a Tim mantenendo il vecchio numero o attivandone uno nuovo, c'è la possibilità di sottoscrivere il piano telefonico Tim 8 usufruendo delle promozioni di invio messaggi e raddoppio delle ricariche.


ANALIZZIAMO I COSTI

Passare a Tim mantenendo il numero (effettuando quindi la portabilità da altro operatore) implica comunque l'acquisto di una Tim Card dal costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Se si vogliono inviare messaggi illimitati (SMS e MMS) verso numeri Tim, si può attivare la promozione Tim x Tutti Messaggi al costo promozionale di 9 euro totali per sei mesi; la promozione dopo i primi sei mesi rimane attiva al costo di 1 euro a settimana (4 al mese).

Sono disponibili comunque altre promozioni che consentono di invaiare messaggi verso tutti o di effettuare chiamate a prezzi vantaggiosi. Per conoscere tutte queste promozioni si consiglia di consultare questa pagina.


SOLO 2,33 EURO AL MESE PER 6 MESI

A conti fatti, se si usa il numero Tim solamente per inviare SMS e MMS illimitati verso altri numeri Tim, per i primi sei mesi si spendono 2,33 euro al mese (10 euro di attivazione della SIM + 9 euro di attivazione di Tim x Tutti Messaggi - 5 euro di traffico incluso = 14 euro / 6 mesi).

A questi si può aggiungere il costo degli SMS inviati verso numeri di altri operatori, che costano 8 cent ciascuno, e le chiamate verso tutti che costano 16 cent di scatto alla risposta più 8 cent al minuto (costi previsti dal piano telefonico Tim 8).

Si ricorda inoltre che i clienti che hanno fatto la portabilità del numero per i primi 12 mesi usufruiscono della promo "Raddoppi le ricariche", che consente di avere un bonus telefonico a ogni ricarica (fino a un massimo di 50 euro al mese) spendibile senza limiti di tempo. I clienti che attivano un nuovo numero Tim invece possono usufruire di questa promozione solamente per i primi 3 mesi.


DULCIS IN FUNDO

E' consigliabile, al termine dei primi mesi durante i quali sono valide le tariffe promozionali, effettuare nuovamente un cambio operatore per continuare a usufruire di ulteriori tariffe promozionali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?