Tre presenta MD Touch Mini in promozione a 49 euro

 

La notizia arriva direttamente da Tre: la collaborazione tra ZTE (realizzazione della parte software) e MomoDesign (realizzazione dei concept) ha portato alla realizzazione di MD Touch Mini, un nuovo smartphone con interfaccia touchscreen

| Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

La notizia arriva direttamente da Tre: la collaborazione tra ZTE (realizzazione della parte software) e MomoDesign (realizzazione dei concept) ha portato alla realizzazione di MD Touch Mini, un nuovo smartphone con interfaccia touchscreen.

In quanto a design questo nuovo modello non ha niente da invidiare ad altri smartphone dello stesso livello: i lineamenti (affusolati con dettagli in acciaio che lo rendono molto accattivante) si addicono principalmente a un pubblico giovane.

Le caratteristiche sono: Bluetooth 2.1, ingresso USB 2.0, supporto di reti UMTS, HDSPA oltre al GSM Triband, fotocamera da 3 Megapixel con zoom digitale 5x e flash e uno schermo touch da 2,4 pollici per rendere la navigazione online più semplice e piacevole.

MD Touch Mini è distribuito da Tre Italia con la promozione SmartPack ricaricabile in promozione a 49 euro invece di 99. Ovviamente per tutte le informazioni in merito è bene leggere attentamente il contratto previsto da Tre.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la pagina ufficiale presente sul sito di Tre Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici