Wind presenta il concorso Vinci la Roma con Wind

 

Wind, lo sponsor principale della società di calcio AS Roma, lancia “Vinci la Roma con Wind”, un nuovo concorso a premi che mette in palio migliaia di biglietti per assistere alle partite disputate allo Stadio Olimpico dalla Roma

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/09/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Wind, lo sponsor principale della società di calcio AS Roma, lancia “Vinci la Roma con Wind”, un nuovo concorso a premi che mette in palio migliaia di biglietti per assistere alle partite disputate allo Stadio Olimpico dalla Roma.

Il concorso è rivolto a chi attiva un’offerta Wind e sceglie un’opzione per ricaricabile tra Noi Wind, Noi Tutti e Noi Tutti x 3, oppure si rivolge anche a chi attiva uno dei piani in abbonamento All Inclusive Smart, Silver, Gold e Platinum.

I clienti Wind che aderiscono a questa iniziativa, riceveranno i coupon “Vinci la Roma”. Questi coupon assegnano per ogni gara un biglietto, valido per due persone, per assistere alle partite in casa della A.S. Roma, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere.

Il regolamento del concorso è disponibile presso i punti vendita Wind e allo stadio Olimpico nello stand Wind.

A.S. Roma: Wind sponsor ufficiale fino al 2013
 
A.S. Roma e Wind hanno deciso di prolungare il rapporto di sponsorizzazione ufficiale fino al 30 Giugno 2013. L’accordo rende Wind lo sponsor principale della società sportiva per tutte le competizioni.

L'azienda potrà anche avvalersi dell’immagine della A.S. Roma per la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l’esposizione dei marchi dello sponsor sull’abbigliamento tecnico di tutte le squadre, all’interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di coo-branding.
 
L’intesa prevede il versamento alla A.S. Roma di 5 milioni di euro più IVA per la stagione sportiva 2010/2011, di 5,5 milioni per la s.s. 2011/2012 e di 6 milioni per la s.s. 2012/2013. I compensi aumenteranno di 1 milione di euro (più IVA) ogni stagione nella quale la squadra parteciperà alla Champions League.
 
E' previsto anche un corrispettivo variabile determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.
Il Pupone (nell'immagine sopra) sarà soddisfatto.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?