TIMxSmartphone: internet e messaggi a 2 euro a settimana

 

TIMxSmartphone è una promozione Tim che consente di utilizzare internet, Facebook, le email e Windows Live Messenger con il proprio telefonino senza limiti di tempo

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/10/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

TIMxSmartphone è una promozione Tim che consente di utilizzare internet, Facebook, le email e Windows Live Messenger con il proprio telefonino senza limiti di tempo.

Il costo della promozione è di 2 euro a settimana (8 euro al mese per i clienti in abbonamento). Se si effettua l'attivazione della promozione online entro il 25 Novembre, le prime due settimane sono gratuite.

TIMxSmartphone non prevede costi di attivazione. Salvo proroghe, la promozione è attivabile fino al 31 Dicembre 2010.

I clienti con SIM ricaricabile che superino settimanalmente i 250 MB di traffico dati (più di 5 volte il consumo medio settimanale di traffico dati), fino alla settimana successiva vedranno tariffarsi la navigazione e le email per 0,05 cent/KB (50 cent per MB). Per i clienti in abbonamento la soglia è di 1 GB al mese.

Per la parte che riguarda la messaggistica istantanea, la promozione include i primi 2.000 messaggi al giorno (60.000 al mese per i clienti in abbonamento). Superata tale soglia, ogni messaggio aggiuntivo viene tariffato 15 cent.

Per scaricare l’applicazione Messenger basta inviare un SMS gratuito al 49001 con testo "MSN ON". Arriverà un SMS con link wap per scaricare il Messenger. Per verificare la lista dei telefonini compatibili con il servizio, si consiglia di cliccare qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?