Con Tim vinci un BlackBerry Curve al giorno e Ducati Monster

 

Tim presenta il concorso a premi “Attiva Online e Vinci 1 BlackBerry al Giorno” che, come si può facilmente dedurre, ai 32 vincitori aggiudica uno smartphone BlackBerry 8520 Curve

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/10/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Tim presenta il concorso a premi “Attiva Online e Vinci 1 BlackBerry al Giorno” che, come si può facilmente dedurre, ai 32 vincitori aggiudica uno smartphone BlackBerry 8520 Curve.

Il concorso è rivolto a tutti i clienti Telecom che dal 25 Ottobre al 25 Novembre 2010 attivano dal sito www.tim.it l’offerta di navigazione internet da telefonino TIMxSmartphone.

A termini di regolamento, se un cliente attiva più linee ha più possibilità di vincere. Il massimo è comunque di un premio a persona. Saranno esclusi dal concorso i clienti che, al momento dell'estrazione, non hanno attiva più attiva l'offerta TIMxSmartphone.

Sarà considerato vincitore l'intestatario della SIM sulla quale è stata attivata l’offerta. L'estrazione finale è prevista entro il 17 Dicembre.

Ogni BlackBerry 8520 Curve (nella foto sopra) ha un valore di 249 euro IVA inlcusa. Il valore si riferisce alla data di pubblicazione del regolamento del concorso. Il montepremi totale è di 7.968 euro IVA inclusa.

Con Tim vinci una Ducati Monster: i dettagli del concorso

Tim presenta il concorso a premi “Con TIM vinci Ducati”, valido sul territorio nazionale, che consente di vincere una moto Ducati Monster 696.
Partecipano di diritto al concorso i clienti Tim che entro il 14 Novembre 2010 attivano un’offerta tra Internet Pack 40 e Internet Pack 100 ore. L'estrazione finale è prevista entro il 22 Novembre 2010.
 
Verranno sorteggiati da un notaio 3 vincitori (e altri tre di riserva) che si aggiudicheranno ciascuno il premio di una Moto Ducati Monster 696 (nella foto sotto) modello base, disponibile nei colori: rosso, bianco perla o nero opaco (la scelta spetta al vincitore).
 

 
Verrà considerato vincitore il nominativo intestatario della SIM attivata. I nominativi di riserva subentreranno in caso di irreperibilità dei vincitori.
Il valore di ogni moto è di 6.040 euro + IVA. Sono a carico del vincitore i costi relativi agli atti burocratici per la messa in strada della moto, tra cui l’immatricolazione (costo stimato pari a € 200,00).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?