TIM e Vodafne: Internet key con gli incentivi statali

 

Se si hanno tra i 18 e i 30 anni è possibile usufurire degli incentivi statali per ottenere uno sconto di 50 euro sulle offerte Tim di navigazione internet in mobilità E' possibile usufruire dello sconto (attenzione, questa possibilità è limitata a chi non ne abbia già usufruito in passato ed è disponibile fino a esaurimento dei fondi) per le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/11/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Se si hanno tra i 18 e i 30 anni è possibile usufurire degli incentivi statali per ottenere uno sconto di 50 euro sulle offerte Tim di navigazione internet in mobilità

E' possibile usufruire dello sconto (attenzione, questa possibilità è limitata a chi non ne abbia già usufruito in passato ed è disponibile fino a esaurimento dei fondi) per le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100. Nel dettaglio:

Internet Pack 40 - mette a disposizione una chiavetta internet HSPA fino a 7,2 Mbps in download e 40 ore al mese di navigazione in internet per 12 mesi a 49 euro anzichè 99 euro.

Internet Pack 100 - mette a disposizione una chiavetta internet HSPA (sempre a 7,2 Mbps in download) e 100 ore al mese di navigazione in internet per 12 mesi a 109 euro anzichè 159 euro.

Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 15 minuti ed è valido per la navigazione Internet da PC in Italia su APN ibox.tim.it. Superate le 40 o le 100 ore nel mese di riferimento, il costo della navigazione è di 50 cent per ogni sessione di navigazione, con addebito su credito residuo della TIM Card.

Per saperne di più o per aderire all'iniziativa, vai nei Negozi TIM o chiama il 119.
 

Vodafone: Internet Key a 1 euro con gli Incentivi Statali
 
Grazie agli incentivi statali, se si è clienti Vodafone e se si hanno tra i 18 e i 30 anni è possibile acquistare una chiavetta internet (Vodafone Internet Key) contre mesi di navigazione inclusi ad appena 1 euro.
L'offerta è conveniente: basta essere registrati sul sito vodafone.it, collegarsi a questa pagina e seguire le indicazioni.
Gli incentivi statali possono essere usati solamente da coloro che non ne hanno mai usufruito. I dati della carta di credito utilizzata per l’acquisto devono coincidere con quelli utilizzati durante la registrazione al sito.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?