IncentiVAI Tre: 50 euro di sconto per le chiavette internet

 

Tutti coloro che hanno tra i 18 e i 30 anni, con la promozione IncentiVAI Ricaricabile di Tre Italia, possono sfruttare gli incentivi per la banda larga mobile messi a disposizione dal Governo

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/11/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Tutti coloro che hanno tra i 18 e i 30 anni, con la promozione IncentiVAI Ricaricabile di Tre Italia, possono sfruttare gli incentivi per la banda larga mobile messi a disposizione dal Governo.

Con IncentiVAI Ricaricabile è possibile acquistare una chiavetta Internet a partire da 1 euro. Con lo sconto di 50 euro previsto dagli incentivi, viene coperto il costo della chiavetta (pari a 18 euro) mentre i restanti 32 euro vengono considerati come credito telefonico disponibile sulla nuova utenza.

E' possibile altrimenti acquistare a 1 euro la chiavetta ZTE MF627, che da sola costerebbe 21 euro e quella Huawei E122 (che costerebbe 31 euro). Con ognuna di queste chiavette l'utente ha poi diritto a 32 euro di credito telefonico.

L’offerta è valida per chi effettua un'attivazione entro il 31 Dicembre, salvo esaurimento dei contributi governativi. Possono sfruttare gli incentivi solo coloro che non ne hanno goduto in precedenza.


ABBONAMENTI

IncentiVAI è disponibile anche per i piani tariffari in abbonamento. Il canone mensile parte da 0 euro per 6 mesi.

Con Tre.Time Large (300 ore di Internet/mese) il canone sarà di 9 euro anziché 19 euro, con Tre.Time Medium (100 ore di Internet/mese) il canone sarà di 4 euro anziché 14 euro e con il nuovo Web 60 (60 ore di Internet/mese) il canone sarà di zero euro anziché 9 euro.



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?