TIM presenta Carta Auguri SMS 2010

 

Come ogni anno, ecco che all'avvicinarsi del periodo natalizio Tim presenta l'offerta dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di inviare molti SMS per fare gli auguri agli amici e ai parenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/11/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Come ogni anno, ecco che all'avvicinarsi del periodo natalizio Tim presenta l'offerta dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di inviare molti SMS per fare gli auguri agli amici e ai parenti.

La promozione di quest'anno si chiama Carta Auguri SMS. E' attivabile a 6 euro e ha una durata di 30 giorni. Consente di inviare fino a 1.000 SMS verso i numeri Tim e altri 100 verso i numeri di altri operatori.

Carta Auguri SMS è riattivabile sempre a 6 euro. Il rinnovo deve essere effettuato entro il 31 Dicembre 2010.

Al termine della sua validità, Tim consente di attivare gratuitamente (anzichè al costo di 9 euro) un'altra promozione per inviare SMS. Si tratta di Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che consente ogni settimana di inviare 60 SMS verso tutti i numeri a 2 euro (240 SMS a 8 euro al mese).

Carta Auguri SMS è disponibile anche per linee in abbonamento. In questo caso, alla scadenza, sarà promossa l’attivazione dell’opzione messaggi “200 SMS/MMS” che, al costo di 5 euro al mese, permette di inviare fino a 200 SMS/MMS verso tutti.

Tim presenta Tim Carta Auguri Sms

 
Tim rilancia la sua offerta di Natale con la nuova promozione Tim Carta Auguri Sms, la promozione di Tim che consente di poter inviare 1000 sms ogni mese verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori.

La promozione ha un costo di attivazione e rinnovo di 6 euro ogni 30 giorni e rinnovabile fino al 31 Dicembre 2010

Terminata la promozione Tim Carta Auguri Sms, sarà possibile attivare al costo di 9 euro, l'opzione Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMS che al costo di 2 euro a settimana consente di inviare 60 Sms verso Tutti ogni 7 giorni

Tim: Ultimo giorno per attivare Tim Carta Auguri Sms

 
Tim ricorda che scade il 31 Dicembre 2010 la possibilità di attivare l'opzione Tim Carta Auguri Sms, l'opzione di Tim che consente di inviare 1000 sms gratuiti  verso Tim e ultriori 100 Sms verso tutti entro i successivi 30 giorni dalla data di attivazione.

L'attivazione ha un costo una tantum di 6 euro e include come accennato 1000 sms gratuiti verso numeri Tim e 100 Sms verso tutti gli altri operatori.

Terminata la promozione, i clienti Tim potranno aderire alla offerta Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMSche include 60 SMS Verso Tutti ogni settimana al costo di 2 € con attivazione gratuita a seguito della promo Tim Carta Auguri Sms (in alternativa attivabile a 9 euro).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?