Come ogni anno, ecco che all'avvicinarsi del periodo natalizio Tim presenta l'offerta dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di inviare molti SMS per fare gli auguri agli amici e ai parenti.
La promozione di quest'anno si chiama Carta Auguri SMS. E' attivabile a 6 euro e ha una durata di 30 giorni. Consente di inviare fino a 1.000 SMS verso i numeri Tim e altri 100 verso i numeri di altri operatori.
Carta Auguri SMS è riattivabile sempre a 6 euro. Il rinnovo deve essere effettuato entro il 31 Dicembre 2010.
Al termine della sua validità, Tim consente di attivare gratuitamente (anzichè al costo di 9 euro) un'altra promozione per inviare SMS. Si tratta di Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che consente ogni settimana di inviare 60 SMS verso tutti i numeri a 2 euro (240 SMS a 8 euro al mese).
Carta Auguri SMS è disponibile anche per linee in abbonamento. In questo caso, alla scadenza, sarà promossa l’attivazione dell’opzione messaggi “200 SMS/MMS” che, al costo di 5 euro al mese, permette di inviare fino a 200 SMS/MMS verso tutti.
Tim presenta Tim Carta Auguri Sms

La promozione ha un costo di attivazione e rinnovo di 6 euro ogni 30 giorni e rinnovabile fino al 31 Dicembre 2010
Terminata la promozione Tim Carta Auguri Sms, sarà possibile attivare al costo di 9 euro, l'opzione Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMS che al costo di 2 euro a settimana consente di inviare 60 Sms verso Tutti ogni 7 giorni
Tim: Ultimo giorno per attivare Tim Carta Auguri Sms

L'attivazione ha un costo una tantum di 6 euro e include come accennato 1000 sms gratuiti verso numeri Tim e 100 Sms verso tutti gli altri operatori.
Terminata la promozione, i clienti Tim potranno aderire alla offerta Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMSche include 60 SMS Verso Tutti ogni settimana al costo di 2 € con attivazione gratuita a seguito della promo Tim Carta Auguri Sms (in alternativa attivabile a 9 euro).