Wind, le promozioni per il Natale 2010

 

Per le festività natalizie anche Wind presenta le proprie offerte, che come ogni anno sono dedicate alle telefonate, all'invio di SMS e a internet in mobilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/11/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Per le festività natalizie anche Wind presenta le proprie offerte, che come ogni anno sono dedicate alle telefonate, all'invio di SMS e a internet in mobilità.

1) Passa a Wind è la promozione che consente, ai clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero, di avere lo sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti e Noi Wind.

In occasione del Natale, i clienti che passano a Wind e scelgono Super Noi Tutti hanno Internet No Stop in regalo per sei mesi o per un anno. Internet No Stop consente di navigare senza limiti dal telefonino.

 
2) SMS Christmas Pack è disponibile in due taglie:

è possibile inviare 100 SMS al mese per 6 mesi a 19 euro totali (3,2 cent a SMS);
è possibile inviare 300 SMS al mese per 6 mesi a 39 euro totali (2,2 cent a SMS).


3) Super Internet Unlimited, una promozione che consente di navigare senza limiti di tempo per 12 mesi a 10 euro al mese. Per attivare l'offerta è necessario acquistare una Wind Internet Key, il nuovo Samsung Galaxy Tab o una micro SIM.

4) I clienti in abbonamento che attivano l’opzione Mega Unlimited possono godere della Promo Mega -50%, che consente loro di navigare in Internet senza limiti di tempo con lo sconto del 50% per i primi dodici mesi.

5) All Inclusive SIM Edition. Tutti i nuovi clienti che attivano un abbonamento All Inclusive senza l’opzione Telefono Incluso hanno a disposizione 250 minuti per chiamare, 250 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind e navigazione mobile senza limiti.

Natale 2010: passa a Wind con la promo Super Noi Tutti

 
Da domenica è cominciata la nuova campagna natalizia televisiva di Wind, che come protagonisti ha ancora Giorgio Panariello, nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada.
 
Gli spot sono sempre all'insegna del buon umore e sono caratterizzati da un clima natalizio.
 
Al centro dello spot la promozione dedicata ai clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero (con la portabilità). Questo Natale Passa Wind con Super Noi Tutti permette di chiamare tutti i numeri a soli 4,5 euro al mese e di navigare in Internet gratuitamente.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?