MTV Mobile Prendi 30: 20 euro in regalo ai nuovi clienti

 

Tutti coloro che sono in cerca di qualche offerta che consenta di mettere da parte un pò di spiccioli per telefonare gratuitamente possono cominciare a pensare a MTV Mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/11/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Tutti coloro che sono in cerca di qualche offerta che consenta di mettere da parte un pò di spiccioli per telefonare gratuitamente possono cominciare a pensare a MTV Mobile.

L'operatore telefonico 'Powered by Tim' infatti consente a tutti di acquistare una nuova SIM del valore di 10 euro con 30 euro di traffico incluso. La promozione in questione si chiama Prendi 30 ed è dedicata a tutti coloro che diventeranno nuovi clienti MTV Mobile.

Una volta che si esaurisce questo credito telefonico è possibile optare per due strade: continuare a usare i servizi MTV Mobile oppure, se non si è rimasti soddisfatti, è sempre possibile cambiare operatore telefonico, magari (e perchè no) sfruttare qualche altra promozione simile.

In questi giorni c'è anche la possibilità per tutti i nuovi clienti di partecipare alle esibizioni di alcuni degli artisti del panorama musicale italiano: tutte le informazioni sono disponibili in questo articolo.

MTV Mobile, ultimi giorni per la promo Prendi 30

 
Segnaliamo ai lettori di PianetaCellulare.it che questi sono gli ultimissimi giorni validi per sfruttare la promozione MTV Mobile Prendi 30, che consente ai clienti che effettuano il cambio operatore di avere traffico telefonico gratuito.
Nel dettaglio l'offerta, che è valida fino a 31 Marzo 2011consente di ottenere fino a 30 euro di traffico spendendone 5 per acquistare la nuova SIM MTV Mobile.

COME VIENE ACCREDITATO IL BONUS
Il bonus viene accreditato in tre volte: la prima di 10 euro entro 48 ore dall'attivazione; la seconda, sempre di 10 euro, viene fatta dopo 30 giorni solamente se in questo periodo è stata fatta una ricarica di almeno 5 euro; la terza, sempre di 10 euro, viene fatta al 60° giorno, solamente se entro i 60 giorni dell'attivazione è stata fatta una ricarica di almeno 5 euro.
Si noti che se il bonus non viene utilizzato entro i 30 giorni successivi all'erogazione, viene perso. La promozione è valida sia per coloro che diventano clienti con un nuovo numero sia per coloro che effettuano la portabilità di quello vecchio.
La scheda SIM contiene, comunque, anche i 5 euro di traffico che sono stati spesi per il suo acquisto.

IL PIANO TARIFFARIO DI BASE
Il piano tariffario di base è MTV Mobile GO6, che consente di telefonare verso tutti a 16 cent al minuto (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e di inviare SMS verso tutti a 6 cent.
Durante il primo anno, il piano è gratuito per i nuovi clienti (salvo per i nuovi clienti che fanno la portabilità da un numero Tim); alla scadenza del periodo promozionale, GO6 si rinnoverà automaticamente al costo di 1 euro a settimana. Sarà comunque possibile disattivare l'offerta.

MTV Mobile: 30 euro per i nuovi clienti, solo fino a domani

 
Fino a domani 6 Aprile è possibile diventare nuovi clienti di MTV Mobile e sfruttare una promozione che consente di ottenere fino a 30 euro di traffico in omaggio.
Acquistando una scheda SIM MTV Mobile al prezzo di 5 euro si hanno subito altettanti euro di traffico telefonico e se ne ricevono automaticamente altri 10 entro le 48 ore successive.
 
Se nei primi trenta giorni si effettua almeno una ricarica dell'importo minimo di 5 euro, si ricevono altri 10 euro di traffico in omaggio. La stessa cosa avviene se si fa una ricarica entro i 60 giorni dall'attivazione.
L'unico limite di questa promozione consiste nel fatto che il bonus accreditato debba essere utilizzato nei 30 giorni successivi all'erogazione.
 

 
Per esempio: se si spendono effettivamente 15 euro (5 per l'acquisto della SIM, 5 entro i primi 30 giorni e 5 entro i 60 giorni), oltre a ottenere altrettanti euro di credito telefonico prepagato, se ne hanno altri 30, per un totale di 45 euro.
 
I nuovi clienti per il primo anno usufruiscono del piano tariffario MTV Mobile GO6, che consente di inviare SMS a tutti a 6 cent e di telefonare a tutti a 16 cent al minuto con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
 
Il piano GO6 si rinnova gratuitamente; dopo i primi 12 mesi il suo costo è di 1 euro alla settimana.
Si consiglia di consultare questa pagina per ulteriori approfondimenti sulla promozione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?