PosteMobile: attiva il piano SuperConvenienza fino al 12 Febbraio

 

Il piano SuperConvenienza, attivabile per tutti coloro che decidono di passare a PosteMobile, è stato prorogato

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Il piano SuperConvenienza, attivabile per tutti coloro che decidono di passare a PosteMobile, è stato prorogato. I nuovi vlienti potranno usufruirne quindi fino al prossimo 12 Febbraio.

 

Il piano tariffario SuperConvenienza consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri di telefono (fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) a 10 centesimi al minuto, di inviare SMS verso tutti a 10 cent e prevede un canone mensile di 1,9 euro.

Per attivarlo è necessario recarsi preso un ufficio postale, fare la domanda di portabilità del numero e domandarne l'attivazione.

PosteMobile prevede anche diverse agevolazioni per chi è titolare di un conto BancoPosta e decide di abbinarlo alla propria SIM. Se si attiva il servizio Ricarica Ricorrente, infatti, è possibile non pagare il canone mensile, risparmiando così quasi 23 euro all'anno.

Ricarica Ricorrente consente di ricaricare in automatico il credito telefonico residuo ogni volta che si raggiunge la soglia di 5 euro. L’attivazione del servizio è gratuita.

Tutte le altre informazioni sulla promozione sono disponibili nella pagina ufficiale di PosteMobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?