Se si decide di passare a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono, per i nuovi clienti ci sono alcune interessanti promozioni a disposizione.
PRECEDENTI PROMOZIONI PASSA A TIM 2011
Le ricariche sono raddoppiate per tutto il 2011, fino a un massimo di 50 euro al mese in bonus e sono utilizzabili verso tutti, senza scadenza. Se, per esempio, si ricarica il telefonino di 10 euro, si avranno a disposizione 20 euro di traffico telefonico.
Si noti che in caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.
Un servizio utile in abbinamento con la promozione ricariche è Info SMS, che consente di verificare gratuitamente il credito residuo e il costo alla fine di ogni chiamata direttamente sul tuo telefonino.
Per usufruire della promozione passa a Tim c'è tempo fino al 6 Febbraio.
La promozione è riservata ai clienti con SIM ricaricabile; al momento della richiesta viene attivata, al costo di 10 euro, una Tim Card con un numero provvisorio e 5 euro di traffico incluso. Con la nuova SIM sarà associato (salvo diversa richiesta) il piano tariffario Tim 12.