Passa a Tim, le promozioni 2011 per i nuovi clienti

 

Tutti coloro che stanno pensando di passare a Tim sappiano che possono sfruttare una promozione che raddoppia le ricariche per i primi due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/01/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti coloro che stanno pensando di passare a Tim sappiano che possono sfruttare una promozione che raddoppia le ricariche per i primi due anni.
In sostanza, per i primi 12 mesi ogni volta che si ricaricano (per esempio) 10 euro se ne hanno a disposizione 20 (10 di ricarica effettiva più 10 di bonus). Dal tredicesimo mese in poi c'è un limite: se si vuole tener viva questa promo (al massimo per un altro anno), ogni 30 giorni si deve effettuare una ricarica di almeno 20 euro.
 
Per attivare questa promozione, basta passare a Tim entro il 4 Dicembre mantenendo il vecchio numero di telefono. La portabilità non può essere fatta da numeri MTV Mobile oppure da numerazioni aziendali.
 
Si noti che in omaggio si possono ricevere fino a 50 euro al mese.
Un dettaglio interessante: le ricariche omaggio possono essere sfruttate, oltre che per il traffico voce, messaggi e dati, anche per il rinnovo di opzioni e di promozioni. E non hanno alcuna scadenza.
 
Quando si passa a Tim si avrà attivato il piano tariffario Tim 12, a meno che al momento della richiesta di portabilità non sia stato scelto un profilo tariffario diverso.

Se si decide di passare a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono, per i nuovi clienti ci sono alcune interessanti promozioni a disposizione.
 

PRECEDENTI PROMOZIONI PASSA A TIM 2011

Le ricariche sono raddoppiate per tutto il 2011, fino a un massimo di 50 euro al mese in bonus e sono utilizzabili verso tutti, senza scadenza. Se, per esempio, si ricarica il telefonino di 10 euro, si avranno a disposizione 20 euro di traffico telefonico.

Si noti che in caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.

Un servizio utile in abbinamento con la promozione ricariche è Info SMS, che consente di verificare gratuitamente il credito residuo e il costo alla fine di ogni chiamata direttamente sul tuo telefonino.

Per usufruire della promozione passa a Tim c'è tempo fino al 6 Febbraio.

La promozione è riservata ai clienti con SIM ricaricabile; al momento della richiesta viene attivata, al costo di 10 euro, una Tim Card con un numero provvisorio e 5 euro di traffico incluso. Con la nuova SIM sarà associato (salvo diversa richiesta) il piano tariffario Tim 12.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?