MTV Mobile, diventa cliente e hai 30 euro di traffico bonus

 

Nel negozio online di MTV Mobile sono disponibili diverse offerte dedicate a tutti coloro che intendono diventare nuovi clienti dell'operatore "Powered by Tim"

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/12/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Nel negozio online di MTV Mobile sono disponibili diverse offerte dedicate a tutti coloro che intendono diventare nuovi clienti dell'operatore "Powered by Tim".

 MTV Mobile Store offre la possibilità di parlare e di navigare a prezzi vantaggiosi. Ora ci occupiamo di elencare le promozioni fruibili direttamente dallo shop online.

I nuovi clienti, acquistando una nuova scheda SIM MTV Mobile Card al costo di 5 euro hanno 30 euro di traffico telefonico incluso, spendibile verso tutti, più altri 5 euro di traffico relativi al costo della SIM.

 

MTV Mobile Internet Pack invece è una soluzione che consente di ricevere una chiavetta USB Onda MT503HSA comprensiva di 40 ore di navigazione mensile per 12 mesi (dall'apn ibox.tim.it; il traffico ecedente le 40 ore viene tariffato 2 euro all'ora). Il prezzo? 99 euro.

L'ultima soluzione è acquistare invece solamente la chiavetta Onda MT503HSA (nella foto) al prezzo di 49 euro.

MTV Mobile in viaggio tra le universita' in bus fino al 28 Maggio

Fino al 28 Maggio MTV Mobile gira l'Italia in bus e si trasforma in un punto d'incontro con musica, video e altro intrattenimento.
Farà sosta nelle università di Milano, Bologna, Roma e Bari per presentare agli studenti la nuova offerta che consente, a fronte di una spesa di 10 euro, di avere una MTV Mobile card con 5 euro di traffico incluso e con un bonus di 30 euro spendibile in chiamate voce e in SMS verso tutti. Questo bonus sarà accreditato nei mesi successivi e che sarà vincolato alle ricariche.
 
L'offerta è attivabile anche online. La modalità di attivazione è semplice, immediata e inoltre è anche più vantaggiosa, infatti la SIM può essere acquistata a 5 euro anzichè 10.
La prima tappa del tour vede la presenza dell' MTV Mobile Bus nelle principali università di Milano dal 21 al 30 aprile 2010. La seconda tappa sarà Bologna, dove il bus sarà presente dal 3 al 7 Maggio. Seguiranno Roma (9-21 Maggio) e infine le università di Bari (dal 24 al 28 Maggio).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?