Tim presenta Zero Confini Europa per le telefonate in roaming

 

Zero Confini Europa è una nuova offerta di Tim che consente di comunicare da tutti i paesi europei pagando solamente lo scatto alla risposta

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/12/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Zero Confini Europa è una nuova offerta di Tim che consente di comunicare da tutti i paesi europei pagando solamente lo scatto alla risposta.

Con Tim Zero Confini Europa infatti è possibile effettuare e ricevere chiamate a 0 centesimi al minuto, con un addebito iniziale di 1 euro. Dopo 5 minuti di conversazione, per le chiamate effettuare saranno applicate le tariffe di base previste per il paese in cui ci si trova.

L'attivazione dell'offerta è gratuita. Basta telefonare al servizio clienti (al numero 119) oppure è possibile collegarsi (non per coloro che hanno l'addebito sulla carta di credito) all'area personale del sito tim.it.

I paesi entro i quali è possibile chiamare sono:

Austria; Belgio; Bulgaria; Canarie; Cipro; Danimarca; Estonia; Finlandia; Francia; Germania; Gibilterra; Gran Bretagna; Grecia; Guadalupa; Guyana Francese; Isole Aland; Isole Azzorre; Isole Riunione; Irlanda; Islanda; Lettonia; Liechtenstein; Lituania; Lussemburgo; Malta; Madera; Martinica; Norvegia; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Repubblica Ceca; Slovacchia; Romania; Slovenia; Spagna; Svezia; Svizzera; Ungheria, Isole Jersey, Guernsey, Man, Faroe.

Zero Confini Europa può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento chiamando il 119.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?