Porta un Amico in Vodafone, hai ricariche e chiamate gratis

 

Portare un amico in Vodafone in questi giorni conviene

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/01/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Portare un amico in Vodafone in questi giorni conviene. Infatti se si aderisce alla promozione si hanno ricariche in omaggio e minuti di conversazione gratuiti.

Andiamo nel dettaglio. I titolari di una SIM ricaricabile che presentano un amico che effettui la portabilità del numero ricevono per sei mesi una ricarica di 10 euro al mese. I titolari di un piano in abbonamento ricevono invece 50 minuti al mese di telefonate gratuite, sempre per sei mesi.

Portabilità significa che l'amico indicato, utile per avere le ricariche o i minuti gratis, deve passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono. L'amico presentato dovrà aver completato il processo di portabilità entro 30 giorni dalla data di adesione.

Se si porta un amico entro il 31 Gennaio (la richiesta di portabilità deve andare a buon fine entro il 6 Febbraio) inoltre si ricevono 100 punti extra validi per il concorso Vodafone One. L'offerta è valida fino al 28 Febbraio.

Si noti che ogni cliente Vodafone può presentare al massimo un amico. Inoltre se l'amico cambia successivamente operatore, le ricariche e i minuti gratis vengono sospesi.

Vodafone, nuovi spot tv per le promo 1 cent e Porta un amico

 
Oggi partono i nuovi spot Vodafone con Francesco Totti e Ilary Blasi dedicati alle opzioni 1 Cent e alla promozione "Porta un amico in Vodafone".
Nei nuovi spot, girati all'insegna dello slogan "Tutti hanno capito quanto vale un centesimo!", Totti cerca in tutti i modi di raccogliere monetine da un centesimo rompendo salvadanai, cercando sotto i divani, sfidando il macellaio, eccetera.
 
La promozione Porta un amico in Vodafone consente ai clienti e a tutti i loro amici di ricevere ricariche gratuite e minuti in omaggio.
Con le opzioni 1 Cent i clienti Vodafone possono chiamare e mandare SMS a partire da 1 centesimo di euro.
 

 
Ci sono più varianti (guarda quali) che prevedono un canone settimanale che varia da un minimo di 1 a un massimo di 3 euro. Per le attivazioni effettuate entro il 31 Gennaio non sono previsti costi di attivazione.
La canzone che fa da colonna sonora allo spot è "Skinny genes" di Eliza Doolittle.
 
Porta un amico in Vodafone: al via i nuovi spot con Totti e Ilary

In televisione e sui principali mezzi di informazione tornano da oggi Francesco Totti e Ilary Blasi per la campagna pubblicitaria "Porta un Amico in Vodafone".
Tutti coloro che faranno da 'sponsor' e che convinceranno gli amici o i conoscenti a passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono saranno rimborsati in base alla mole di telefonate nazionali che effettuano:
  • per i clienti con SIM ricaricabile è previsto un rimborso di 10 euro ogni 10 euro di chiamate nazionali effettuate, per sei mesi e per un massimo di 250 euro al mese;
  • i clienti con SIM abbonamento invece avranno 50 minuti di chiamate gratuite al mese verso tutti i numeri di telefono.
I nuovi clienti Vodafone che sceglieranno una SIM ricaricabile potranno raddoppiare le proprie ricariche per 6 mesi e fino a un massimo di 1.000 euro. Quelli in abbonamento otterranno invece uno sconto per un anno sul contributo mensile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?