Opzione Con i Tuoi: chiamate senza limiti verso i numeri PosteMobile

 

L'opzione tariffaria “Con I Tuoi” di PosteMobile consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri PosteMobile e verso un numero di rete fissa nazionale a un prezzo vantaggioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/01/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

L'opzione tariffaria “Con I Tuoi” di PosteMobile consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri PosteMobile e verso un numero di rete fissa nazionale a un prezzo vantaggioso.

Dedicata alle persone che hanno parecchi amici con una SIM PosteMobile, l'opzione non fa pagare alcuno scatto alla risposta e non ha il canone di attivazione. Il costo mensile è di 5 euro ed è possibile:

  • effettuare chiamate senza limiti verso i numeri PosteMobile
  • effettuare chiamate senza limiti verso un numero di rete fissa nazionale a scelta
  • inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile


Chi attiva l'opzione Con i Tuoi entro il 12 Febbraio, risparmia la prima mensilità del canone.

L'opzione è disponibile per piani ricaricabili e il costo mensile viene scalato ogni 31 giorni dal credito telefonico.

In caso di credito insufficiente per l’addebito del canone mensile, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. Per tornare a usufruire delle agevolazioni previste dall'opzione, basterà effettuare una ricarica. Dopo 31 giorni senza aver ricaricato, l’opzione si disattiva.

PosteMobile: ultimi giorni per lo sconto sul canone di Con i Tuoi

 
Se si è clienti PosteMobile e si ha intenzione di attivare l'opzione tariffaria Con i Tuoi, è bene sapere che questi sono gli ultimi giorni validi per ottenere uno sconto sulla prima mensilità.
Entro il 12 Febbraio infatti tutti colori che attivano l'opzione risparmiano di pagare i primi 5 euro di canone mensile.
Il piano consente di effettuare chiamate e di inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile. Inoltre, sempre a 5 euro al mese, consente anche di telefonare a un numero di telefono fisso nazionale a scelta.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?