MTV Mobile Go6 in promozione per 12 mesi

 

Fino al 31 Marzo i clienti MTV Mobile possono usufruire dell'opzione "Go6", che è disponibile in via promozionale

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/01/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Fino al 31 Marzo i clienti MTV Mobile possono usufruire dell'opzione "Go6", che è disponibile in via promozionale.

MTV Mobile Go6 consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e di inviare SMS a 6 cent. Il canone settimanale (chi usufruisce della promozione non lo paga per i primi dodici mesi) è di 1 euro a settimana. Non ci sono costi di attivazione.

Le chiamate sono tariffate in base agli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS a 6 centesimi, invece, possono essere spediti verso tutti i numeri di telefonia mobili nazionali. La promozione è dedicata anche ai nuovi clienti.


COSTI DI VIDEO CHIAMATE E MMS

Il costo delle video chiamate è di 60 centesimi al minuto verso altri clienti MTV Mobile e di 1,2 euro verso i clienti di altri operatori mobili. Lo scatto alla risposta è di 15 centesimi. Gli MMS fino a 100 kb costano 60 cent, mentre quelli superiori ai 100 kb costano 1,2 euro.


COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Per la attivare Go6 basta inviare un SMS con testo "GO6 ON" al numero gratuito 40988. Per la disattivazione, inviare allo stesso numero un SMS con testo "GO6 OFF". E' possibile anche chiamare il servizio clienti al 40688 oppure consultare My Account, direttamente dal Web o dal telefonino.


Nota: a causa di un aggiornamento tecnico, tutte le attivazioni richieste tra il 22 e il 30 Gennaio saranno evase a partire dal 31 Gennaio.

MTV Mobile: Ultimi giorni per attivare l'opzione Go6

 
Ricordiamo ai lettori di PianetaCellulare che questi sono gli ultimi giorni validi per attivare l'opzione Go6 di MTV Mobile e di risparmiare il canone mensile.
Infatti tutti i clienti dell'operatore "Powered by Tim" possono attivare l'offerta senza pagare il canone mensile per i primi 12 mesi.
Go6 consente di effettuare telefonate con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza pagare lo scatto alla risposta. Le chiamate verso sutti i numeri nazionali costano 16 cent al minuto.
Anche il costo degli SMS è vantaggioso: 6 centesimi verso tutti. Il piano non prevede una soglia di minuti o di SMS mensili e per tale ragione è piuttosto conveniente.
 
 

MTV Mobile Go6, uno sguardo al piano tariffario

 

Go6 è il piano tariffario di MTV Mobile che consente di effettuare chiamate e inviare messaggi con delle tariffe che si applicano a tutti i telefonini, indipendentemente dal loro operatore.
• Chiamate voce - verso tutti le chiamate costano 16 centesimi al minuto. Non ci sono scatti alla risposta e la tariffazione è effettuata syugli effettivi secondi di conversazione.
• Messaggi - si inviano SMS verso tutti a 6 centesimi. Gli MMS fino a 100 kb costano 60 cent, mentre quelli di dimensioni superiori costano 1,20 euro.
• Video chiamate - la tariffa verso altri utenti MTV Mobile e verso i numeri di rete fissa è di 60 cent al minuto; verso gli altri numeri il costo è di 1,20 euro al minuto. In entrambi i casi è previso lo scatto alla risposta di 15 centesimi.
 

 
• Costi vari - non ci sono costi settimanali o mensili e nemmeno costi di attivazione.

MTV Mobile GO6 è il nuovo profilo tariffario base incluso in tutte le nuove MTV Mobile Card. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?