Wind Mega Ore 50 e Wind Mega Unlimited

 

Se non si usa molto internet ma si ha comunque la necessità di disporre di una connessione, il piano Mega Ore 50 di Wind potrebbe essere la soluzione adatta

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Se non si usa molto internet ma si ha comunque la necessità di disporre di una connessione, il piano Mega Ore 50 di Wind potrebbe essere la soluzione adatta.

Questa versione di Mega Ore consente di connettersi in mobilità, dal proprio PC portatile, fino a un massimo di 50 ore al mese. Insomma, poco più di un'ora al giorno.

Il costo mensile dell'offerta è di 9 euro; è previsto anche un costo di attivazione pari a 5 euro.

Tutti i nuovi clienti che attivano una SIM Wind entro il 6 Febbraio non pagano il costo di attivazione. I nuovi clienti in abbonamento, inoltre, grazie alla "Promozione Mega -50%" godono dello sconto del 50% sul canone mensile per i primi 12 mesi.

Le 50 ore di navigazione devono essere effettuate in Italia mediante il punto d'accesso internet.wind. Sono conteggiate in base a sessioni della durata di 15 minuti, per un totale di 200. Al superamento delle 50 ore, il costo della navigazione è di 50 cent per sessione (con addebito anticipato).

Se si ha una scheda SIM Ricaricabile e si esauriscono le 50 ore prima del termine del mese, è possibile rinnovare subito l’opzione allo stesso prezzo e senza pagare il costo d’attivazione.

Wind Mega Unlimited in promozione fino al 6 Febbraio

 
Se si fa un uso corposo di internet durante la giornata per motivi di lavoro o per interesse personale, Wind mette a disposizione Mega Unlimited, un'opzione che consente di navigare senza limiti di tempo pagando una cifra fissa mensile.
 
Mega Unlimited consente di navigare senza limiti di tempo, su tutto il territorio nazionale e sotto la copertura della rete Wind HSPA (punto d'accesso internet.wind) o WAP (con punto d'accesso wap.wind).
 
Superati i 10 GB di traffico dati mensile, la velocità di navigazione viene abbassata fino a un massimo di 32 kbps, fino al rinnovo successivo dell’opzione. In questo periodo si continuerà quindi a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

COSTI E PROMOZIONI
Wind Mega Unlimited costa 20 euro al mese. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito per tutti i clienti che attivano una nuova SIM entro il 6 Febbraio.
Per SIM ricaricabili: grazie alla promozione "Super Internet Unlimited", se si acquista una Wind Internet Key, il nuovo Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM e attivi Mega Unlimited entro il 6 Febbraio, si naviga a 10 euro al mese per il primo anno.
Per SIM abbonamento: con la promozione "Mega -50%", attivando l’opzione Mega Unlimited contestualmente a una nuova SIM entro il 6 Febbraio, il costo dell’opzione è scontato del 50% per i primi 12 mesi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?