Mega 100 Ore di Wind a prezzi scontati entro il 6 Febbraio

 

Se si fa un uso moderato di internet in mobilità e si è in cerca di una tariffa semplice e chiara, la soluzione che si sta cercando potrebbe essere Mega Ore di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Se si fa un uso moderato di internet in mobilità e si è in cerca di una tariffa semplice e chiara, la soluzione che si sta cercando potrebbe essere Mega Ore di Wind.

Con Mega 100 Ore è possibile navigare fino a 100 ore al mese usando la Internet Key; questa può essere connessa al proprio PC portatile o fisso ed essere usata ovunque ci si trovi (è necessaria la connessione al punto d'accesso internet.wind).

Per quanto riguarda i costi, la promozione viene 15 euro al mese più 5 euro di attivazione.

Per i nuovi clienti sono previste promozioni che consentono di risparmiare qualcosa: i clienti che attivano una nuova SIM in abbonamento entro il 6 Febbraio, grazie alla "Promozione Mega -50%" hanno il canone scontato del 50% per i primi 12 mesi.

Il costo di attivazione, inoltre, è gratuito per tutti i clienti (sia ricaricabili sia abbonamento) che attivano una nuova SIM entro il 6 Febbraio.

Le 100 ore di navigazione incluse sono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti. Al superamento delle 100 ore, il costo della navigazione è pari a 50 cent per sessione.

Se si ha una SIM Ricaricabile e si esauriscono le 100 ore prima della scadenza mensile, si può rinnovare l’opzione allo stesso prezzo e senza pagare il costo d’attivazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?