Tim: Nuovi piani Tutto Compreso in Promozione per Nuovi Clienti

 

Tim presenta Tutto Compreso, le offerte che includono uno smartphone a 0 euro dedicate ai nuovi clienti con un piano telefonico in abbonamento o ricaricabile (quest'ultimo solo con addebito sulla carta di credito)

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tim presenta Tutto Compreso, le offerte che includono uno smartphone a 0 euro dedicate ai nuovi clienti con un piano telefonico in abbonamento o ricaricabile (quest'ultimo solo con addebito sulla carta di credito).

Per i nuovi clienti che entrano in Tim mantenendo il loro numero e attivano la promozione entro il 6 Marzo, il canone delle offerte è scontato del 50% per dodici mesi. Queste si dividono in:

- Tutto Compreso 500, che mette a disposizione 500 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 14,50 euro (anzichè 29 euro);

- Tutto Compreso 1.000
, che mette a disposizione 1.000 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 24,50 euro (anzichè 49 euro);

- Tutto Compreso 1.500
, che mette a disposizione 1.500 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 34,50 euro (anzichè 69 euro) e che consente di scegliere uno smartphone da 0 euro.


Come anticipato, ai piani Tutto Compreso è possibile abbinare uno smartphone a 0 euro. Questi inoltre possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze con le opzioni dedicate a Internet, SMS e telefono.


L'ALTERNATIVA AI PIANI TUTTO COMPRESO

In alternativa ai piani Tutto Compreso, i nuovi clienti abbonati altrimenti possono scegliere di attivare il profilo tariffario Tim 8, che consente di effettuare telefonate a 4 centesimi al minuto e di inviare SMS a 6 cent. Per le informazioni su questo piano si consiglia di leggere questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?