Tim presenta Tutto Compreso, le offerte che includono uno smartphone a 0 euro dedicate ai nuovi clienti con un piano telefonico in abbonamento o ricaricabile (quest'ultimo solo con addebito sulla carta di credito).
Per i nuovi clienti che entrano in Tim mantenendo il loro numero e attivano la promozione entro il 6 Marzo, il canone delle offerte è scontato del 50% per dodici mesi. Queste si dividono in:
- Tutto Compreso 500, che mette a disposizione 500 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 14,50 euro (anzichè 29 euro);- Tutto Compreso 1.000, che mette a disposizione 1.000 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 24,50 euro (anzichè 49 euro);
- Tutto Compreso 1.500, che mette a disposizione 1.500 minuti di telefonate (senza scatto alla risposta) al mese verso tutti a 34,50 euro (anzichè 69 euro) e che consente di scegliere uno smartphone da 0 euro.
Come anticipato, ai piani Tutto Compreso è possibile abbinare uno smartphone a 0 euro. Questi inoltre possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze con le opzioni dedicate a Internet, SMS e telefono.
L'ALTERNATIVA AI PIANI TUTTO COMPRESO
In alternativa ai piani Tutto Compreso, i nuovi clienti abbonati altrimenti possono scegliere di attivare il profilo tariffario Tim 8, che consente di effettuare telefonate a 4 centesimi al minuto e di inviare SMS a 6 cent. Per le informazioni su questo piano si consiglia di leggere questo articolo.