Tim: Tim 8 a meta' prezzo per un anno per i nuovi clienti

 

Tim presenta Tim 8, un'offerta dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero (che mantengono cioè il vecchio numero di telefono) entro il 5 Marzo scegliento un profilo in abbonamento oppure ricaricabile con addebito su carta di credito

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tim presenta Tim 8, un'offerta dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero (che mantengono cioè il vecchio numero di telefono) entro il 5 Marzo scegliento un profilo in abbonamento oppure ricaricabile con addebito su carta di credito.

Con Tim 8 tutti i nuovi clienti per il primo anno possono telefonare e inviare SMS con lo sconto del 50%, senza canoni aggiuntivi. Le chiamate sono tariffate 4 cent al minuto e i messaggi 6 centesimi. Dopo 12 mesi, i loro costi tornano a essere rispettivamente di 8 e 12 centesimi.

Per le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi; la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Trattandosi di piani in abbonamento, prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa, pari a 5,16 euro annui per uso privato o di 12,91 euro per utenze aziendali.


LIMITAZIONI

Si noti che è possibile fruire della tariffa agevolata per i primi 800 minuti di telefonate al mese; al superamento della soglia si viene avvisati da un SMS e le chiamate successive sono tariffate ai costi standard previsti dal profilo Tim 8. Per le chiamate verso i numeri TIM e i numeri fissi non è previsto nessun limite.

Per conoscere i minuti ancora a disposizione per le chiamate verso gli altri operatori mobili, è possibile telefonare al numero gratuito 40915.

Tim: ultimi giorni per gli sconti con Tim 8 e Tutto Compreso

Sono gli ultimi giorni a disposizione dei clienti Tim per attivare una promozione Tutto Compreso o Tim 8.
 
I nuovi clienti che scelgono un piano in abbonamento (o ricaricabile con addebito su carta di credito) entro il 6 Marzo hanno lo sconto del 50% sul canonemensile dei piani Tutto Compreso per un anno ed entro il 5 marzo hanno lo sconto del 50% sempre per 12 mesi sulla tariffa Tim 8.
I piani Tutto Compreso consentono di effettuare una notevole mole di telefonate al mese verso tutti i numeri nazionali a un costo fisso che parte da 14,50 euro mensili e mettono a disposizione uno smartphone da 0 euro.
Tim 8 invece è una tariffa meno impegnativa che consente per 12 mesi di chiamate tutti i telefonini a 4 centesimi al minuto e di inviare SMS a 6 centesimi (sempre verso tutti). Dopo il primo anno i costi rispettivamente diventano di 8 cent al minuto e di 12 cent a SMS.
Per queste tariffe è prevista la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro per utenze private e di 12,91 euro per clienti aziendali.

TIM 8 a meta' prezzo per i nuovi clienti TIM in abbonamento
 
Tim questi giorni possono godere di un'offerta che val la pena di prendere in considerazione.
 
Infatti tutti i nuovi clienti possono sfruttare il piano tariffario TIM 8. Questo consente per un anno di chiamare tutti a 4 cent al minuto (con scatto alla risposta di 16 centesimi e addebiti anticipati di 30 secondi) e inviare SMS verso tutti a 6 cent ciascuno.
 
Normalmente TIM 8 consente di effettuare chiamate verso tutti a 8 centesimi al minuto (sempre con lo scatto alla risposta e addebiti ogni 30 secondi) e di inviare SMS a 12 centesimi.
 

 
Per i nuovi clienti che sottoscrivono l'offerta entro il 3 Gennaio 2011 il costo di attivazione è pari a zero (normalmente è di 9 euro). Trattandosi di un piano in abbonamento, è prevista una spesa di 5,16 euro per i privati e di 12,91 per le utenze aziendali. c
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?