PosteMobile, opzione SMS 3x6 in promozione fino al 28 Febbraio

 

Se normalmente si invia un gran numero di SMS è possibile scegliere l'opzione SMS 3x6 di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/02/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Se normalmente si invia un gran numero di SMS è possibile scegliere l'opzione SMS 3x6 di PosteMobile.

Questa consente di inviare SMS a un prezzo più vantaggioso e, nella fattispecie, consente l'invio di messaggi a 6 centesimi ciascuno. L'opzione ha un canone mensile di 3 euro ed è valida verso tutti i numeri degli operatori di telefonia mobile nazionali.

Se si sceglie di attivare SMS 3x6 entro fine mese (il 28 Febbraio), la prima mensilità è gratuita. In questo caso si verrà informati dello sconto tramite la ricezione di un messaggio.

Il canone viene addebitato ogni 31 giorni. In caso di sospensione dell’offerta per credito insufficiente per il rinnovo del canone, basterà ricaricare la SIM e l’opzione sarà automaticamente rinnovata. L’Opzione non è compatibile con l’opzione SMS Plus e con i Piani 500.


COME ATTIVARE L'OPZIONE SMS 3X6

I nuovi clienti devono acquistare una nuova SIM. Successivamente tutti i clienti PosteMobile per attivare l'opzione possono collegarsi alla propria area personale del sito ufficiale, telefonare al servizio Fai da Te (numero gratuito 40.12.12) oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?