TIM Tutto Compreso Ricaricabile SMS a meta' prezzo

 

Tutti coloro che hanno intenzione di passare a Tim nei prossimi giorni, possono sfruttare una promozione esclusiva legata a Tutto Compreso Ricaricabile SMS

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti coloro che hanno intenzione di passare a Tim nei prossimi giorni, possono sfruttare una promozione esclusiva legata a Tutto Compreso Ricaricabile SMS.

L'opzione è disponibile a 1 euro alla settimana anzichè 2 e consente di inviare fino a 100 SMS verso tutti i telefoni e telefonini nazionali. L'attivazione, che sarebbe di 7 euro, è gratuita. Il prezzo speciale ha una durata di sei mesi.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova linea o che effettuano la portabilità del numero. Il prezzo speciale viene applicato per tutte le nuove attivazioni effettuate entro il 3 Aprile 2011.

Al termine del periodo promozionale, l’opzione rimarrà attiva al costo di 2 euro alla settimana. E' possibile procedere alla disattivazione in ogni momento e senza costi chiamando gratuitamente il servizio clienti al 119.

Si possono verificare stato di attivazione e SMS residui consultando l'area clienti online o chiamando il numero gratuito 40916.

Tim presenta Tim Tutto Compreso Ricaricabile sms

 
Tim presenta Tim Tutto Compreso Ricaricabile sms che consente, a fronte di un canone settimanale di 2 euro, di poter inviare 100 Sms verso tutti i cellulari e i fissi in Italia. Il limite di invio prevede un massimo di 40 sms verso numeri Tre.

Gli Sms oltre soglia saranno tariffati a seconda del proprio piano tariffario.

Il costo di attivazione della promozione è di 7 euro e si rinnova automaticamente ogni settimana.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è incompatibile con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi, con la gamma Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 e con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS.

Riepilo Tariffa Tim Tutto Compreso Ricaricabile sms

Costo Settimanale: 2 euro
Monte traffico settimanale: 100 Sms verso Tutti con vincolo di 40 Sms verso Tre.
Rinnovo: Automatico, settimanale


 

Nuovi clienti Tim, ultimi giorni per Tutto Compreso Ricaricabile SMS

 
Per i clienti che hanno intenzione di passare a Tim, ricordiamo che sono gli ultimi giorni utili per usufruire alla promozione legata all'opzione tariffaria Tutto Compreso Ricaricabile SMS.
Tutto Compreso Ricaricabile SMS consente di inviare SMS a un prezzo agevolato. I nuovi clienti che la scelgono non pagano il costo di attivazione e possono inviare fino a 100 messaggi alla settimana verso tutti i numeri nazionali al prezzo promozionale di 1 euro alla settimana (il prezzo originale sarebbe stato di 2 euro ogni 7 giorni).
Il prezzo speciale è valido per i primi sei mesi. La promozione è valida per chi diventa cliente di Tim effettuando la portabilità del numero entro il 3 Aprile 2011.
Si può verificare il numero di SMS residui contattando il servizio clienti al 119 oppure accedendo nell'area personale del sito 119 Self Service.
Al termine del periodo promozionale, l’opzione rimane attiva al costo di 2 euro a settimana; si può richiedere in qualunque momento la disattivazione telefonando al numero 119.

Nota particolare: dei 100 SMS alla settimana, massimo 40 possono essere destinati verso l’operatore Tre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?