Vodafone presenta Autoricarica Internet: traffico gratis per la SIM dati

 

Vodafone presenta ai propri clienti "Autoricarica Internet" un'interessante promozione che consente di avere vantaggi per navigare nel web

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Vodafone presenta ai propri clienti "Autoricarica Internet" un'interessante promozione che consente di avere vantaggi per navigare nel web.

Tutti coloro che effettuano una ricarica dell'importo minimo di 15 euro ricevono altri 5 euro di traffico gratuito, che andranno ad accreditarsi sulla SIM dati e che potranno essere consumati entro i tre mesi successivi. Ogni mese si possono ottenere fino a 25 euro di ricariche omaggio.

La SIM dati è presente, per esempio, nelle internet key e nei tablet PC come Apple iPad, Samsung Galaxy Tab, eccetera.

L'attivazione è gratuita fino al 15 Aprile (invece di 8 euro). La promozione è valida 12 mesi (i rinnovi mensili non sono a pagamento) dalla data di attivazione e non è rinnovabile.

Se si decide di aderire ad Autoricarica Internet basta indicare il numero della SIM dati sulla quale ricevere la ricarica automatica (lo si può trovare nella pagina personale su contatori.vodafone.it in qualsiasi momento durante la navigazione con la Internet Key o Tablet).

Ogni SIM dati può essere abbinata a una sola SIM voce.

E' possibile verificare in ogni momento il credito residuo sulla SIm dati inviando un SMS gratuito al numero 404 oppure accedendo alla propria area personale "190 fai da te" del sito vodafone.it.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?