TimXtutti per i nuovi clienti: video chiamate in promozione

 

Tutti i nuovi clienti che stanno vagliando l'idea di passare a Tim (acquistando una nuova SIM oppure effettuando il processo di portabilità del numero), sappiano che possono sfruttare la promozione dedicata all'opzione TimXtutti

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti i nuovi clienti che stanno vagliando l'idea di passare a Tim (acquistando una nuova SIM oppure effettuando il processo di portabilità del numero), sappiano che possono sfruttare la promozione dedicata all'opzione TimXtutti.

L'opzione, al costo promozionale di 2 euro alla settimana anzichè 3, consente di effettuare chiamate e video chiamate a 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo verso i numeri Tim. La tariffa promozionale è valida fino al 3 Luglio 2011.

Sempre in promozione, i nuovi clienti la possono attivare fino all'8 Maggio gratuitamente anzichè pagare 7 euro.

Al termine del periodo promozionale l’opzione rimane attiva al costo di 3 euro a settimana; eventualmente può essere disattivata telefonando al servizio clienti 119. TimXtutti rimane attiva anche se il credito disponibile non è sufficiente; l'opzione viene congelata e sbloccata alla prima ricarica.

In aggiunta si ha a disposizione il servizio Info SMS che consente di ricevere gratuitamente tramite messaggio le informazioni relative al credito residuo e al costo della chiamate.

Per altre informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla promozione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?