Con ERG Mobile sconti al rifornimento per tutti i nuovi clienti

 

Tutti i Clienti TotalErg che attivano una nuova SIM entro il 31 Agosto possono sfruttare una promozione a loro dedicata

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti i Clienti TotalErg che attivano una nuova SIM entro il 31 Agosto possono sfruttare una promozione a loro dedicata. L'offerta si chiama "10più" e consente di avere un nuovo piano tariffario e in uno sconto applicabile ogni volta che si fa rifornimento.

I soli clienti ERG Mobile hanno uno sconto 10 centesimi al litro sul prezzo del carburante praticato alla pompa e un piano telefonico che prevede un costo di 10 centesimi al minuto verso tutti gli operatori fissi e mobili ed una tariffa sugli SMS di 10 cent.


SCONTO SUL RIFORNIMENTO

Lo sconto dei 10 centesimi al litro di carburante viene effettuato solo se prima di ciascun rifornimento si effettua una ricarica. Si può usufruire dello sconto per massimo 120 litri al mese.

Se si diventa clienti ERG Mobile effettuando la portabilità del numero, lo sconto è applicato automaticamente dalla prima ricarica del mese su tutti i rifornimenti (sempre fino a 120 litri al mese).

E' sufficiente consegnare al gestore la carta fedeltà TotalErg Più all'atto del rifornimento.


IL PIANO TARIFFARIO

Il piano tariffario consente di effettuare chiamate a 10 centesimi al minuto. La tariffazione è a 30 secondi con addebito anticipato e non è previsto alcuno scatto alla risposta. Ogni SMS inviato costa 10 centesimi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?