Vodafone ADSL Flat 2011 in promozione entro mezzanotte

 

Entro questa mezzanotte è possibile attivare ADSL Vodafone: Flat Ovunque, l'offerta dedicata alla telefonia e a internet fisso e mobile, a un prezzo promozionale per i primi dodici mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Entro questa mezzanotte è possibile attivare ADSL Vodafone: Flat Ovunque, l'offerta dedicata alla telefonia e a internet fisso e mobile, a un prezzo promozionale per i primi dodici mesi.

Chi attiva l'offerta Vodafone entro le prossime quattordici ore ha per un anno il contributo mensile dimezzato (17 euro anzichè 34), che equivale a un risparmio di 204 euro, e inoltre ha gratis sei mesi di Mediaset Premium.

ADSL Vodafone Flat Ovunque consente di ricevere la Vodafone Station e la Internet Key direttamente a casa e include:

  • telefonate verso numeri fissi a 0 centesimi al minuto, verso telefonini Vodafone a 6 cent al minuto e verso altri telefonini a 16 cent al minuto;
  • scatto alla risposta (per tutte le telefonate effettuate) di 16 cent al minuto;
  • internet senza limiti tramite Wi-Fi dalla Vodafone Station a 7 Mbps per i primi 10 GB al mese;
  • oltre i 10 GB la velocità viene ridotta a 64 Kbps sia in upload che in download per i 30 giorni successivi;
  • 1 GB di traffico dati a 1,8 Mbps in download con la Internet Key inserita nel PC;
  • oltre la soglia, la velocità cala a 64 Kbps fino al mese successivo.


ATTIVAZIONE E DURATA

Si ricorda che l'attivazione può costare 49 euro o 99 euro nel caso in cui rispettivamente si effettui la portabilità da altra linea fissa o si faccia la richiesta di attivazione di una nuova linea.

L'offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato il costo di disattivazione è di 40 euro ai quali se ne possono aggiungere altri 129 per il valore della Vodafone Station ceduta in sconto merce al momento della sottoscrizione dell'offerta.

Vodafone ADSL Flat a meta' prezzo per un anno. Entro oggi

 
Entro questa mezzanotte è possibile attivare l'offerta Vodafone ADSL Flat a un prezzo speciale. Per un anno, infatti, il canone mensile è dimezzato. Inoltre sono inclusi gratuitamente 6 mesi di abbonamento al pacchetto di canali digitali Mediaset Premium.
Con l'offerta si riceve a casa la Vodafone Station. Assieme a essa è inclusa l'internet key, che può essere collegata al PC e può essere usata in mobilità, anche fuori dal perimetro domestico.
Il costo? 17 euro al mese anzichè 34, per i primi 12 mesi.

Telefonate
 - Con ADSL Flat Vodafone si possono chiamare a 0 cent al minuto i numeri fissi nazionali e, per un massimo di 2.000 minuti al mese, anche quelli di alcuni paesi internazionali. Verso i numeri mobili il costo è di 16 cent al minuto.
 

 
La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.

Internet
 - L'offerta include anche navigazione in internet. Entro il perimetro domestico (tramite collegamento Wi-Fi alla Vodafone Station), per i primi 10 GB al mese si naviga a una velocità massima di 7 Mbps. Se si supera questa soglia, c'è il rischio che la velocità venga abbassata a 64 kbps per i 30 giorni successivi.

Costi di attivazione
 - I clienti che effettuano la portabilità del numero fisso non pagano alcun costo di attivazione. Tutti coloro che, invece, richiedono l'attivazione di una nuova linea si vedranno addebitati 50 euro sul primo conto telefonico e 4,08 euro al mese per 12 mesi.
 

Vodafone ADSL Flat scontata fino a mezzanotte

 
Fino a stanotte è possibile sfruttare la promozione Vodafone che consente di avere l'ADSL Flat a un prezzo scontato per un anno. Inoltre con l'offerta è possibile anche guardare i pacchetti Mediaset Premium, sempre a prezzo scontato.
 
Per le prime dodici mensilità, il canone mensile dell'offerta è di 17 euro anzichè 34. ADSL Flat Vodafone consente di effettuare chiamate, anche verso numeri internazionali, di navigare in internet tramite Wi-Fi e mette a disposizione una chiavetta che può essere usata anche in mobilità con il proprio PC. Ma andiamo con ordine.

Costi di attivazione
 - Il contributo di attivazione del servizio non si paga se si effettua la portabilità del numero fisso; altrimenti il costo è di 50 euro, che viene addebitato sul primo conto telefonico, e di 4,08 euro che vengono addebitati sempre sul conto per le prime 12 mensilità.
 

 

Costi per chiamate e internet
 - Per tutte le telefonate è previsto uno scatto alla risposta. Verso i cellulari internazionali è di 30 cent, mentre in tutti gli altri casi è di 16. Il costo al minuto verso i numeri fissi (nazionali e internazionali*) è di 0 cent, mentre quello per i numeri mobili (nazionali e internazionali) è di 16 cent. La tariffazione è ad addebiti anticipati di 30 secondi.
Si naviga entro il perimetro domestico alla velocità massima di 7 Mbps; se entro i 30 giorni si superano i 10 GB di traffico dati, la velocità viene abbassata a 64 kbps per i giorni successivi (leggi approfondimento). Per internet in mobilità, invece, si ha incluso 1 GB al mese.

Altri servizi inclusi nel pacchetto
 - Assieme alle chiamate e a internet è possibili usufruire di altri servizi come Mediaset Premium, scontata per i primi quattro mesi, la casella email con 6 GB di spazio e il servizio di identificazione della chiamata gratuito.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?