Tre presenta WebFamily con internet Wi-Fi incluso

 

WebFamily è un'opzione di Tre legata al piano internet Web Senza Limiti che consente di avere a disposizione un dispositivo Wi-Fi gratuitamente (anzichè a 99 euro) per connettersi a internet dove e quando si vuole

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/05/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

WebFamily è un'opzione di Tre legata al piano internet Web Senza Limiti che consente di avere a disposizione un dispositivo Wi-Fi gratuitamente (anzichè a 99 euro) per connettersi a internet dove e quando si vuole.

Intanto parliamo di Web Senza Limiti. Con essa è possibile navigare senza limiti di tempo fino a 15 GB al mese al prezzo promozionale di 9 euro al mese (anzichè 19) per i primi sei mesi. Questa promo è valida solo per le attivazioni effettuate entro il 30 Giugno.

Quotidianamente si può effettuare un traffico di massimo 500 MB, conteggiato in sessioni di 100 MB ciascuna. Si noti che nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui della sessione non saranno più disponibili.

Il traffico internet deve essere effettuato sotto copertura di rete 3; gli eventuali MB oltre la soglia sotto copertura 3 costano 20 centesimi al MB.


LA PROMOZIONE WEBFAMILY

L'acquisto di un prodotto scontato con WebFamily prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi.

E' possibile scegliere tra WebPocket (nella foto a sinistra), che consente di connettere fino a 5 dispositivi Wi-Fi in HSPA, e WebCube (a destra), che funziona sotto copertura rete HSPA e UMTS e consente di navigare da casa connettendo tramite HSPA fino a 5 dispositivi (necessita di una semplice presa elettrica).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?