Vodafone: ADSL Flat in promozione per 12 mesi, solo entro mezzanotte

 

Fino alla mezzanotte di oggi è possibile attivare ADSL Flat di Vodafone a un prezzo promozionale, che consente di risparmiare 204 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Fino alla mezzanotte di oggi è possibile attivare ADSL Flat di Vodafone a un prezzo promozionale, che consente di risparmiare 204 euro.

Tutti coloro che stavano pensando di acquistare una soluzione di telefonia fissa e di internet (fisso e in movimento), oggi potrebbero fare la fatidica scelta: per le attivazioni online entro questa mezzanotte, per il primo anno è possibile avere ADSL Flat di Vodafone a 17 euro al mese anzichè 34.


CHE COSA POSSO FARE CON ADSL FLAT?

Nell'offerta è inclusa la Vodafone Station; una volta collegata, entro il perimetro domestico è possibile effettuare chiamate con 16 centesimi (30 cent per le chiamate internazionali) di scatto alla risposta. Verso i numeri fissi nazionali e internazionali (in questo caso, fino a 2.000 minuti al mese) la tariffazione è di 0 cent al minuto e verso quelli mobili è di 16 cent al minuto.

E' compresa la navigazione a internet da casa a 7 Mbps in download senza limiti di tempo. Tramite Wi-Fi si possono collegare alla Station diversi apparecchi (computer, smartphone, tablet, etc). Attenzione: se si superano i 10 GB di traffico entro il mese, la velocità di navigazione viene notevolmente ridotta anche per i 30 giorni successivi.

Per navigare in mobilità, dalla Vodafone Station si può estrarre l'Internet Key; quest'ultima può essere usata in mobilità assieme al personal computer o ad altri dispositivi compatibili. Sono inclusi 1 GB di traffico al mese alla velocità massima di 1,8 Mbps.


ALTRI COSTI

E' previsto un contributo di attivazione della nuova linea pari a 50 euro (addebito sul primo conto telefonico) più 4,08 euro al mese per 12 mesi. Se si fa invece la richiesta di portabilità del numero fisso, l'attivazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?