Torna MTV Mobile Tutto Compreso per i nuovi clienti

 

Dopo essere comparsa e sparita nello scorso mese dal nuovo sito di MTV Mobile nell'arco di pochi giorni, ecco che è tornata la promozione tutto incluso dedicata ai nuovi clienti dell'operatore virtuale di Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Dopo essere comparsa e sparita nello scorso mese dal nuovo sito di MTV Mobile nell'arco di pochi giorni, ecco che è tornata la promozione tutto incluso dedicata ai nuovi clienti dell'operatore virtuale di Tim.

MTV Mobile Tutto Compreso mette a disposizione ogni mese a 10 euro:

  • 1.000 SMS verso tutti i numeri di telefono nazionale (mobili e fissi, al massimo 150 sono utilizzabili verso Tre);
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (sempre mobili e fissi);
  • 2.000 messaggi istantanei al giorno con Windows Live Messenger;
  • 50 MB per navigare su internet dallo schermo del telefonino (tramite APN wap.tim.it su territorio nazionale).

Per poter usufruire della promozione, basta acquistare (online o recandosi presso un negozio Tim) una nuova SIM MTV Mobile (è possibile anche fare la portabilità del numero, clienti ex-Tim esclusi) al costo di 5 euro con 5 euro inclusi di traffico telefonico.

Tutto Compreso si rinnova automaticamente ogni mese, sempre allo stesso prezzo, fino al 31 Dicembre. E' sempre possibile disattivarla gratuitamente in ogni momento chiamando l'803688 oppure online nell'area personale MyAccount.

In caso di superamento delle soglie di traffico entro la fine del mese, il costo di chiamate e messaggi è quello previsto dal piano tariffario di base Go6.

Si noti che l'attivazione di questa offerta comporta la disattivazione di SMS Free (se attiva) e i bonus accumulati andranno persi. Per scaricare l'applicazione Messenger basta inviare un SMS gratuito al 41901 con testo "MSN ON". Si riceverà un SMS gratuito con il link wap.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?