Tim Tutto Compreso Ricaricabile per nuovi clienti

 

Tutto Compreso Ricaricabile è un'opzione riservata ai nuovi clienti Tim che consente di parlare verso tutti i numeri nazionali a un prezzo speciale

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/06/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutto Compreso Ricaricabile è un'opzione riservata ai nuovi clienti Tim che consente di parlare verso tutti i numeri nazionali a un prezzo speciale.

Tutti coloro che vi aderiscono entro il 7 Agosto, anche effettuando la portabilità del numero, non pagano alcun costo di attivazione.

Con l'opzione si ha la possibilità di parlare verso tutti (chiamate e video chiamate) per 60 minuti al mese. Inoltre si può parlare senza limiti verso il proprio numero Tim preferito.

Il costo settimanale dell'offerta fino al 4 Settembre 2011 è di 2 euro (anzichè 4). Facciamo un riepilogo di che cosa offre Tutto Compreso Ricaricabile:

  • 60 minuti alla settimana di chiamate e video chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • chiamate e video chiamate illimitate verso il numero Tim preferito;
  • niente scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • costo settimanale di 2 euro fino al 4 Settembre.

Superata la soglia di traffico settimanale prevista dall'opzione, il costo di chiamate e video chiamate è quello previsto dal proprio piano telefonico di base.

Rinnovo e disattivazione - Chi mantenesse attiva l'opzione oltre il 4 Settembre, vedrà scalarsi 5 euro dal credito telefonico alla settimana anzichè 2 (rimarranno attive due opzioni: Tutto Compreso Ricaricabile e TIMx2). E' sempre possibile procedere alla disattivazione in ogni momento (anche di una sola delle due), senza costi aggiuntivi.

Per tutti i dettagli sulla promozione si consiglia di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?