MobileStart e Maxiflat: Fastweb presenta le nuove offerte

 

In vista dell'Estate, Fastweb ha presentato due nuove offerte che consentono di parlare e di navigare su internet pagando un prezzo fisso mensile

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/05/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

In vista dell'Estate, Fastweb ha presentato due nuove offerte che consentono di parlare e di navigare su internet pagando un prezzo fisso mensile.

MobileStart - La prima mette a disposizione 200 minuti di telefonate verso tutti, altri 600 minuti da usare verso i numeri mobili Fastweb e verso il proprio numero fisso Fastweb, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati da consumare dal display del proprio telefonino.

Per le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Le altre chiamate e quelle oltre la soglia sono tariffate 15 centesimi al minuto, mentre gli SMS costano 12 cent ciascuno.

Costo e promozione - Per i primi quattro mesi MobileStart è disponibile a 9,50 euro al mese per tutti i nuovi clienti. Per tutti coloro che sono già clienti o che attivano contestualmente un abbonamento di rete fissa Fastweb pagano 7,50 euro al mese.

Dopo i primi quattro mesi promozionali, la spesa passa rispettivamente a 19 euro e a 15 euro mensili. Inoltre chi passa a Fastweb mantenendo il vecchio numero di telefono (portabilità del numero) ha uno sconto pari alla tassa di concessione governativa per un anno.


Maxiflat
- Chi inoltre vuole navigare senza limiti sulla rete dati 3G dal proprio personal computer può scegliere l'altra nuova promozione.

L'offerta include una chiavetta internet Fastweb Key che, una volta connessa al PC, consente di navigare a una velocità massima di 21,6 Mbps. La chiavetta può essere acquistata a 1 euro ed è possibile scegliere tra i modelli FW 216, IK 723 e IK 725.

A disposizione del cliente ci sono 10 GB mensili. Una volta superata la soglia è possibile continuare a navigare senza prezzi aggiuntivi a una velocità ridotta (64 kbps) fino al successivo rinnovo mensile.

Costo e promozione - Il canone è scontato del 50% per i primi quattro mesi. Chi è già cliente Fastweb può navigare nel periodo promozionale a 9 euro al mese, mentre i nuovi clienti pagano 10 euro al mese.

Dal quinto mese in poi il costo diventa rispettivamente di 18 e di 20 euro.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per avere ulteriori informazioni sulle due offerte, consigliamo di consultare la pagina dedicata a MobileStart e quella dedicata a Maxiflat.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?