Tim per Due, l'offerta dedicata ai nuovi clienti Tim

 

Se si vuole rimanere sempre in contatto con il proprio numero di telefono preferito, tutti i nuovi clienti Tim possono scegliere di attivare Tim per Due

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/05/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Se si vuole rimanere sempre in contatto con il proprio numero di telefono preferito, tutti i nuovi clienti Tim possono scegliere di attivare Tim per Due.

L'opzione consente di chiamare e di video chiamare senza limiti di tempo un numero Tim, pagando un costo fisso settimanale. Per le nuove SIM ricaricabili è di 1 euro, mentre per quelle abbonamento è di 4 euro al mese. Non sono previsti altri costi: anche l'attivazione è gratuita.

Tim per Due può essere attivata entro il 4 Settembre dai nuovi clienti e anche da coloro che effettuano la portabilità del numero.

Il numero 'amico' deve essere indicato al momento dell'attivazione; ogni successiva modifica ha un costo di 5 euro e può essere effettuata direttamente online, telefonando al servizio clienti oppure recandosi presso un rivenditore autorizzato Tim.


Rinnovo e disattivazione
- Tim per Due si rinnova automaticamente ogni 7 giorni, anche se il credito residuo non è sufficiente. Alla prima ricarica utile verranno scalati i rinnovi in sospeso; per tale motivo si consiglia di procedere eventualmente alla disattivazione. Si tratta di un procedimento gratuito che si può effettuare chiamando il 119.

Assieme all'opzione si ha anche il servizio Info SMS flash che consente di conoscere gratuitamente il credito residuo al termine di ogni chiamata. È possibile disattivarlo inviando un SMS gratuito al numero 40916 con testo: INFOSMS OFF.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

 

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?