Tim per Tutti e Tim per Tutti Italy: chiamate voce e video per i nuovi clienti

 

Tim per Tutti e Tim per Tutti Italy sono due opzioni riservate ai nuovi clienti che entrano in Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/06/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tim per Tutti e Tim per Tutti Italy sono due opzioni riservate ai nuovi clienti che entrano in Tim. Consentono di effettuare un discreto ammontare di chiamate pagando un costo fisso mensile.

Entrambe sono attivabili entro il 4 Settembre 2011 e non prevedono il costo di attivazione, che altrimenti sarebbe stato pari a 7 euro. Il limite di minuti totale alla settimana per chiamate e video chiamate è di 2.500 minuti (quasi 6 ore al giorno), oltre il quale si presume un uso non conforme a buona fede.

Assieme a queste due opzioni viene proposto Info SMS, un servizio gratuito che consente di conoscere e controllare il costo residuo del traffico telefonico (via SMS) al termine di ogni chiamata. Il servizio può essere disattivato inviando un SMS gratuito al 40916 con testo "INFOSMS OFF".

Tim per Tutti - Questa offerta consente di chiamare e video chiamare tutti i numeri Tim, senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi. L'opzione ha un costo di 3 euro alla settimana. I primi 3 euro vengono pagati in contanti al momento dell'attivazione; gli addebiti successivi sono effettuati sul credito telefonico residuo.

L'opzione è disponibile per i clienti con SIM ricaricabile, tuttavia può essere attivata anche dagli abbonati al costo di 12 euro al mese.

Tim per Tutti Italy - Si tratta di una versione più ampia di Tim per Tutti, che consente di chiamare e video chiamare tutti i numeri Tim e i numeri fissi d'Italia, senza scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi. L'opzione ha un costo di 4 euro alla settimana. Anche in questo caso il primo addebito si paga al momento dell'attivazione; quelli successivi vengono scalati dal credito telefonico.

Come per la precedente, Tim per Tutti Italy può essere attivata anche dai clienti con SIM abbonamento con un costo di 16 euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?