Wind: Promozione Wind Messaggi Free per Sms e Mms verso Tutti

 

Tutti i clienti Wind che stavano aspettando la promozione estiva dedicata ai messaggi sono stati accontentati

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/06/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti i clienti Wind che stavano aspettando la promozione estiva dedicata ai messaggi sono stati accontentati. Quest'anno con Messaggi Free si ha la possibilità di inviare fino a 200 tra SMS e MMS al mese verso tutti, al costo fisso di 5 euro.

Per gli studenti le vacanze sono appena cominciate. Quale cosa più piacevole se non restare in contatto con gli amici, ora che si ha tempo?

La promozione di Wind per l'Estate è interessante: se si ha qualche amico con il numero di un altro operatore telefonico, rimanere in contatto con lui non sarà un problema. Tuttavia come contro si può dire che i 200 tra SMS e MMS siano tutto sommato un pò pochi.

Si noti che gli eventuali messaggi residui non utilizzati scadono dopo 30 giorni dall'attivazione dell'offerta. Invece se si supera la soglia, il costo di ciascun SMS/MMS inviato è quello previsto dal proprio piano telefonico.


Come attivare Wind Messaggi Free - E' possibile attivare Wind Messaggi Free fino al 4 Settembre. Basta recarsi presso un rivenditore autorizzato, inviare un SMS gratuito al 4033 con testo MESSAGGI SI, chiamare l'155 o cliccare il pulsante "Attivati Subito" in questa pagina.

Si può inoltre verificare in ogni moomento il numero di messaggi residui semplicemente digitando la stringa *123*12# e invio, oppure entrando nella sezione personale del sito Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?