Wind, arriva Daily Travel per le chiamate all'estero

 

Wind presenta una nuova tariffa che consente far chiamate internazionali (roaming) più convenienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/07/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Wind presenta una nuova tariffa che consente far chiamate internazionali (roaming) più convenienti. Dal 18 Luglio prende il via Daily Travel, che si articola nelle varianti Europa e Mondo.


Daily Travel Europa
- La versione dedicata al vecchio continente consente di effettuare e di ricevere chiamate senza scatto alla risposta. Le telefonate riguardano i paesi della zona UE più la Croazia.

Sarà scalato un euro solo in caso di ricezione della prima chiamata nell'arco della giornata. Tanto per capirsi, se si fanno più chiamate nello stesso giorno sarà sempre e solo scalato un euro. Inoltre la cifra sarà addebitata solamente quando si usa il telefono.

Altri costi: per le chiamate effettuate si pagano 20 centesimi al minuto, mentre per quelle ricevute 10 centesimi. Ci sarebbe da pagare inoltre il costo di attivazione pari a 5 euro; tuttavia esso è gratuito per le attivazioni effettuate fino al 5 Settembre. Daily Travel Europa non prevede costi mensili; una volta attivata, resta in vigore gratuitamente.


Daily Travel Mondo
- Questa opzione è analoga alla precedente, tuttavia consente di effettuare e di ricevere chiamate verso diversi paesi in tutto il mondo a un costo leggermente più alto. Il costo di attivazione, che sarebbe di 5 euro, è gratuito fino al 5 Settembre.

Le chiamate possono essere fatte dal mondo verso la zona UE. Non c'è scatto alla risposta. Quelle inviate costano 50 centesimi al minuto, mentre quelle ricevute 40. Alla prima telefonata del giorno visne scalato un costo di 2 euro.

I paesi intercontinentali inclusi nell'opzione sono i seguenti: USA, Argentina, Belize, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Suriname, Venezuela, Egitto, Turchia, Giappone, Hong Kong, Cina, Russia, Ucraina, Albania, Bosnia-Herzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia, SudAfrica e Moldavia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?