Vodafone Ricariche, 20 per cento in piu' fino al 31 Luglio

 

Per tutto il mese di Luglio se si effettuano ricariche online con Vodafone si ha un bonus di traffico telefonico pari al 20% dell'importo ricaricato

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/07/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Per tutto il mese di Luglio se si effettuano ricariche online con Vodafone si ha un bonus di traffico telefonico pari al 20% dell'importo ricaricato.

La promozione ricariche, valida fino al 31 Luglio, si applica per i tagli da 15, 25 e da 50 euro. Il traffico telefonico in omaggio è spendibile solamente entro le 48 ore successive dalla ricarica.

Facciamo alcuni esempi: spendendo 15 euro si ottiene una ricarica dello stesso importo, alla quale si agiungono 3 euro da spendere (entro 48 ore) per chiamare e inviare SMS. Con 25 euro si ottengono 25 + 5 euro e con 50 euro se ne ottengono 50 + 10.


Dettagli e attivazione
- Per attivare la promozione, una volta effettuata la ricarica si riceverà un SMS che invita a chiamare il numero gratuito 42200. All'esaurimento del bonus di traffico si riceverà un SMS informativo.

E' possibile conoscere in qualsiasi momento il traffico bonus disponibile. Basta chiamare il numero gratuito 414 oppure accedere alla sezione personale presente nel sito vodafone.it.

Si noti che si può usufruire più volte di questa promozione. Nel caso di ricariche dello stesso importo, tuttavia, per attivare la promozione dovranno trascorrere almeno 7 giorni dalla ricarica precedente.

Vodafone: ultimi giorni per Bonus Ricarica Vodafone

 
VodafoneAncora per pochi giorni Vodafone regala un bonus per ogni ricarica effettuata online.
Fino al 31 luglio 2011 tutti coloro che effettueranno una ricarica online attraverso il sito ppure con il servizio Telericarica piu' (che permette l'addebito direttamente su carta di credito) potranno beneficiare di alcuni bonus ricarica pari al 20% della stessa. Vediamo come.
I Bonus
Ogni ricarica da 15 euro consente di avere un bonus del valore di 3 euro (totale 18 euro).
Ogni ricarica da 25 euro consente di avere un bonus del valore di 5 euro (totale 30 euro).
Ogni ricarica da 50 euro consente di avere un bonus del valore di 10 euro (totale 60 euro).
Vodafone Bonus Ricarica luglio 2011
Non appena verrà effettuata una ricarica di uno degli importi sopra riportati si riceverà entro 48 ore un SMS che inviterà a chiamare il numero gratuito 42200 per attivare la promozione e ricevere il bonus di traffico che dovrà essere utilizzato entro le 48 ore dall'attivazione.
La cosa interessante è che il bonus puo' essere utilizzato per chiamare e inviare SMS a tutti i numeri Vodafone.
Importante
Nella promozione non sono valide le ricariche effettuate con Telericarica Più Automatica ed il Bonus erogato non concorre all'accumulo di punti Vodafone One.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?