PosteMobile, ecco le nuove promozioni di Luglio

 

Ieri abbiamo introdotto le novità di PosteMobile riguardanti le telefonate all'estero per i clienti privati e aziendali

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/07/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Ieri abbiamo introdotto le novità di PosteMobile riguardanti le telefonate all'estero per i clienti privati e aziendali.

Ora parliamo di altre novità estive introdotte dall'operatore del gruppo PosteItaliane: l'opzione Telefono per Tutti, l'opzione Over 60 e promozioni sulle offerte dati.


Telefono per Tutti
- questa offerta consente di acquistare un telefono cellulare del catalogo PosteMobile, pagando una rata iniziale e saldando il rimanente con canoni mensili per i 2 anni successivi. Il telefonino acquistato si riceve direttamente a casa. Per usufruire di Telefono per Tutti bisogna effettuare i pagamenti dal conto bancoPosta, dalla PostePay oppure dalla propria carta di credito.

Si noti che questa opzione si può sottoscrivere solamente con l'acquisto di una nuova scheda SIM PosteMobile.


Promozione Over 60
- Tutti i clienti con 60 anni che effettuano la portabilità del vecchi numero verso una nuova SIM PosteMobile entro l'8 Ottobre (al costo di 15 euro, con 15 euro di credito telefonico incluso) otterranno un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni.

Per aderire alla promozione basta inserire nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale “OVER60”. Si noti comunque che questo bonus può essere usato solamente nei due mesi dalla data di erogazione.


Offerta dati
- Tutti i nuovi clienti che entro il 30 Settembre attivano una delle opzioni dati PosteMobile ricevono uno sconto sul primo canone settimanale.

Per l'offerta dati “Mobile 7 giorni” non si paga il canone della prima settimana; per “Internet 30 ore”, “Internet 100 ore” e infine per “Mobile 1 Giga” si può usufrire di uno sconto pari al 50% sul primo canone mensile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?