PosteMobile 9 x Tutti in promozione fino al 31 Agosto

 

9 x Tutti è un piano tariffario di PosteMobile che fino al 31 Agosto può essere acquistato online e che consente di usufruire di un'offerta promozionale

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/08/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

9 x Tutti è un piano tariffario di PosteMobile che fino al 31 Agosto può essere acquistato online e che consente di usufruire di un'offerta promozionale.

Se si attiva una nuova SIM entro la fine del mese si hanno a disposizione 10 euro di traffico telefonico e inoltre ogni mese nel quale si effettua una ricarica di almeno 15 euro è possibile chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 9 centesimi. Per quanto riguarda le telefonate, non c'è lo scatto alla risposta e gli addebiti sono anticipati con scatti di 30 secondi.

E' consigliabile che la ricarica, sebbene sia facoltativa, si faccia ogni mese, altrimenti il mese successivo vengono addebitati 4 euro di canone sul credito telefonico residuo. La soglia di 15 euro può essere raggiunta mediante un'unica ricarica oppure ricariche multiple.

E' possibile verificare in ogni momento a quanto ammontano le ricariche effettuate nel mese contattando il servizio Fai da Te al numero 401212, chiamando l'assistenza clienti al 160 o accedendo alla propria area personale del sito postemobile.it.

L'offerta non sembra essere particolarmente conveniente; tuttavia se si associa la propria SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta si possono risparmiare fino a 9 euro di traffico telefonico.

Riepilogo dell'offerta:

  • ricarica mensile di 15 euro per poter chiamare tutti a 9 cent/minuto e per inviare SMS a 9 cent;
  • in caso di mancata ricarica di 15 euro, si riceve un addebito di 4 euro durante il mese successivo;
  • associando uno strumento BancoPosta alla SIM si possono risparmiare fino a 9 euro.

Il piano 9 x Tutti è comunque attivabile fino al 31 Dicembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?