Fastweb, offerta Parla e Naviga scontata per un anno

 

Per tutto il mese di Settembre privati e aziende possono scegliere la nuova offerta Fastweb che mette a disposizione internet a banda larga e chiamate nazionali illimitate per un anno a un prezzo promozionale

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Per tutto il mese di Settembre privati e aziende possono scegliere la nuova offerta Fastweb che mette a disposizione internet a banda larga e chiamate nazionali illimitate per un anno a un prezzo promozionale.

Tutti i nuovi clienti che si abbonano a Parla & Naviga possono godere di una tariffa agevolata di 25 euro al mese per i primi dodici mesi. Per le famiglie l'importo è comprensivo di IVA, mentre per le aziende l'IVA è da aggiungere.

I clienti con partita IVA nell'abbonamento hanno inclusa anche una seconda linea gratuita, per sempre, e durante il periodo promozionale hanno inclusi anche 60 minuti di chiamate al mese verso i cellulari.

Dopo il primo anno il costo dell'abbonamento al piano Parla & Naviga per le famiglie diventa di 45 euro al mese. Per coloro con partita IVA, invece, il costo diventa di 50 euro al mese, IVA esclusa.

Da alcuni giorni è in onda in televisione un nuovo spot con George Clooney con lo scopo di sponsorizzare questa promozione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?