Tim Tutto Compreso Ricaricabile in promozione per nuovi clienti

 

Tutti i nuovi clienti Tim che acquistano una SIM o che effettuano la portabilità del numero possono scegliere di attivare Tutto Compreso Ricaricabile, un piano che mette a disposizione chiamate a un costo fisso settimanale e che da la possibilità di portare a casa un telefonino, pagandolo a piccole rate

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti i nuovi clienti Tim che acquistano una SIM o che effettuano la portabilità del numero possono scegliere di attivare Tutto Compreso Ricaricabile, un piano che mette a disposizione chiamate a un costo fisso settimanale e che da la possibilità di portare a casa un telefonino, pagandolo a piccole rate.

Costi - Invia promozionale, tutti i nuovi clienti possono usufruire di Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro a settimana anzichè 4 fino al 4 Dicembre con un risparmio di 39 euro attivandola ora. L'attivazione della promozione è gratuita.

Con questo piano si hanno 60 minuti a settimana per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti di 30 secondi anticipati. Inoltre si hanno chiamate e video chiamate gratuite illimitate (sempre senza scatto alla risposta) verso un numero Tim preferito.

Al termine della promozione, il piano rimane attivo a 5 euro alla settimana. Può essere disdetto senza costi aggiuntivi chiamanto gratuitamente il 40916.

Telefono incluso
- Inoltre aggiungendo da 1 a 3 euro in più a settimana si ha la possibilità di portare a casa un telefonino nuovo. L'importo aggiuntivo è commisurato al valore del telefono che si sceglie. Se si sceglie di prendere anche un telefono, si sottoscrive un contratto di abbonamento con durata minima di 104 settimane (2 anni).

In tal caso, oltre al pagamento della rata del prodotto, si deve tenere attivo anche il piano Tutto Compreso Ricaricabile per questo periodo. Se si rescinde il contratto prima della scadenza naturale, si pagano le rate residue del prodotto più il corrispettivo per la cessazione anticipata.

Entro quando attivare - Tutti coloro che hanno intenzione di aderire a Tutto Compreso Ricaricabile si devono decidere entro e non oltre il 9 Ottobre.

Tim: Opzione Tim Tutto Compreso Ricaricabile Vip

 
Tim presenta la nuova tariffa Tim Tutto Compreso Ricaricabile Vip, una opzione tariffaria per ricaricabile che comprende 120 minuti di chiamate verso tutti, sia fissi che mobili, ad un canone mensile di 7 euro.

Il traffico oltre soglia viene addebitato a scatti di 30 secondi anticipatiin base al proprio profilo tariffario base o eventuali altre opzioni attivate. 

L'attivazione della tariffa richiede un costo una tantum di 7 euro.


Opzione Tim Telefono incluso

Inoltre, è possibile acquistare un cellulare Tim al canone mensile tra 1 e 3 euro, con obbligo però di sottoscrizione dell'offerta per un minimo di 24 mesi.

L'opzione telefono, consente di disporre di uno dei seguenti cellulari

1 euro a settimana per 24 mesi pari a 108 euro
Nokia 5230, Samsung Galaxy Giò, Lg Optimus LifeSamsung Galaxy Next , Sony Ericsson X10 Mini pro.

3 euro a settimana per 24 mesi pari a 316 euro
Nokia C7Lg Optimus BlackSamsung Galaxy S

Opzione Timx2

A questa tariffa è possibile attivare l'opzione Tim x 2, che consente di usufruire di una tariffa agevolata verso un numero Tim preferito, al costo di 1 euro a settimana, senza limiti di traffico voce.

Sono invece incompatibili le opzioni e promozioni denonominate TIMx4, TIMxTUTTI, TIMxTUTTI ITALY e TUTTO COMPRESO RICARICABILE.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?