TeleTu, offerte voce e internet in promozione fino a mezzanotte

 

Fino a mezzanotte c'è la possibilità di aderire alle offerte di TeleTu che includono traffico voce e internet e che consentono di godere di un prezzo promozionale bloccato per due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Fino a mezzanotte c'è la possibilità di aderire alle offerte di TeleTu che includono traffico voce e internet e che consentono di godere di un prezzo promozionale bloccato per due anni.

Le due offerte si chiamano Tutto Compreso e Tutto per Te e costano rispettivamente 28,90 euro al mese (anzichè 41,90) e 18,90 euro al mese (anzichè 31,90). Questi prezzi, come abbiamo appena detto, sono bloccati per i primi due anni. Dal 25.mo mese si comincerà a pagare la tariffa piena.

Tutto Compreso - Consente di navigare in internet tramite l'ADSL fino a 7 Mega senza limiti di tempo, 24 ore su 24. Per quanto riguarda le telefonate, si possono chiamare tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta e a 0 cent al minuto. Le telefonate verso i cellulari invece costano 20 cent di scatto più 19 cent al minuto. L'offerta include anche il modem Wi-Fi gratuito.

Tutto per Te - Le condizioni di questa tariffa sono le medesime di Tutto Compreso (anche per quanto riguarda il modem Wi-Fi incluso) a eccezion fatta per i 15 cetesimi di scatto alla risposta previsti per le chiamate nazionali verso numeri fissi.

Ciascuna delle offerte è riservata alla nuove attivazioni di linea. Ogni attivazione costa 48 euro; il costo viene rateizzato in bolletta a 2 euro al mese.

Ricordiamo che le tariffe sono in abbonamento e che non prevedono una scadenza. Pertanto se si decide di recedere o di passare a un altro operatore, ci si troverà costretti a pagare una penale una tantum il cui costo va dai 40 ai 70 euro (ed eventualmente i costi di attivazioni ancora non pagati).

TeleTu ADSL Senza Limiti: e' possibile attivarsi entro domani

 
Entro domani è possibile attivare la promozione ADSL Senza Limiti di TeleTu. L'offerta consente di navigare in internet in libertà e senza limiti di traffico, 24 ore al giorno.
19,90 euro al mese si può navigare da casa, connettendosi al modem anche tramite Wi-Fi. Il prezzo è fisso fino a domani 15 Settembre. L'attivazione del servizio ha un costo di 48 euro e viene spartito sulle fatture in rate da 2 euro al mese.
La velocità massima di navigazione è di 7 Megabit per secondo. La velocità minima è 2,1 Mbps (valore obiettivo ai sensi dell'art. 7, comma 4 della delibera 244/08/CSP dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni).
 
Con ADSL Senza Limiti di TeleTu sono incluse anche cinque caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio web.

Servizi opzionali
 - Chi è sprovvisto di modem Wi-Fi, lo può chiedere in via facoltativa in noleggio; il costo è di 3 euro al mese. E' disponibile anche la protezione antivirus per il proprio computer al costo di 3 euro al mese (i primi due mesi sono gratuiti).
Disattivazione del servizio - Il contratto che si va a sottoscrivere ha durata illimitata. In caso di disattivazione anticipata, relativamente al costo di attivazione saranno addebitate le rate dei mesi mancanti. Inoltre è previsto un contributo una tantum che va dai 40 ai 70 euro.
 

TeleTu Tutto Compreso: ultimi giorni per l'attivazione

 
Chi è in cerca di un'offerta che includa telefonate e internet ha ancora alcuni giorni per valutare ed eventualmente scegliere Tutto Compreso di TeleTu.
TeleTu Tutto Compreso può essere attivata fino al 15 Settembre; l'offerta è disponibile in promozione a 19,90 euro al mese per il primo anno, mentre successivamente rimane a ttiva a 41,90 euro al mese.
Nel canone mensile sono inclusi i servizi telefono e ADSL. La navigazione a internet tramite ADSL consente di scaricare tutti i giorni e senza vincoli di tempo alla velocità di fino a 7 Mbps in ricezione e fino a 384 Kbps in upload. Si hanno a disposizione inoltre cinque caselle di posta elettronica con filtro antispam.
 
Per quanto riguarda le telefonate, per le urbane e le interurbane il costo al minuto è di 0 euro, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso i telefoni cellulari costano 20 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto (con scatti di 60 secondi anticipati); infine le chiamate verso l'estero hanno delle tariffe che vanno dai 12,50 cent ai 110 cent al minuto (con scatto alla risposta di 15,50 cent).
In sintesi, la tariffa è valida se si naviga in internet e se si fanno chiamate verso numeri fissi nazionali: se si chiamano i numeri mobili i costi della bolletta aumentano molto in fretta.
Quando si sottoscrive il contratto, si sappia che questo è senza scadenza; pertanto i costi di recesso vanno dai 40 ai 70 euro più altri 15 euro per il riscatto del modem.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?