TeleTu, ADSL e chiamate in promozione fino a giovedi'

 

TeleTu rilancia le promozioni ADSL + Telefono Tutto per Te e Tutto Compreso

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

TeleTu rilancia le promozioni ADSL + Telefono Tutto per Te e Tutto Compreso. Fino a questo giovedì, il 22 Settembre, è possibile attivarle usufruendo del canone mensile a prezzo bloccato per i primi due anni.

Tutto per Te, che consente di navigare in internet tramite DSL senza limiti e di effettuare chiamate a 0 cent al minuto verso i numeri fissi (ma con scatto alla risposta di 15 centesimi), costa 18,90 euro al mese anzichè 31,90.

L'altra tariffa di telefonia, Tutto Compreso, è identica alla prima ma azzera il costo dello scatto alla risposta per le chiamate verso i numeri fissi nazionali. Il prezzo è di 28,90 euro anzichè 41,90 al mese ed è bloccato, come abbiamo detto in precedenza, per i primi due anni.

Per entrambe le offerte si pagano le telefonate verso i numeri di cellulare (20 cent alla risposta e 19 cent al minuto) e verso l'estero (i prezzi variano in funzione del paese che si sta chiamando). E' previsto anche il pagamento di 48 euro per l'attivazione del servizio.

Per conoscere meglio Tutto per Te e Tutto Compreso consigliamo di leggere i nostri articoli precedenti, mentre per consultare i dettagli sulle offerte è possibile consultare la pagina ufficiale TeleTu.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?