Tim: Promozione Tim x Tutti Messaggi per nuovi clienti

 

Tutti i clienti che sottoscrivono una nuova SIM Tim hanno la possibilità di sfruttare la promozione Tim x Tutti Messaggi, che consente di inviare messaggi senza limiti pagando un prezzo fisso settimanale

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutti i clienti che sottoscrivono una nuova SIM Tim hanno la possibilità di sfruttare la promozione Tim x Tutti Messaggi, che consente di inviare messaggi senza limiti pagando un prezzo fisso settimanale.

Messaggi verso Tim - Sebbene il nome possa essere leggermente fuorviante, si possono inviare SMS e MMS gratuiti 'senza limiti' (il limite massimo è quello dell'uso in buona fede, pari a 2.500 SMS e MMS a settimana) solamente verso tutti i numeri Tim nazionali.

Il costo dell'opzione è di 1 euro (anzichè 2) alla settimana. L'attivazione può essere effettuata entro l'8 Gennaio senza alcun costo. Ricordiamo che Tim x Tutti Messaggi può essere attivata solamente dai clienti che attivano un nuovo numero oppure che effettuano il processo di portabilità.

All'opzione possono aderire sia i clienti ricaricabili che quelli in abbonamento (per questi ultimi il costo è di 4 euro al mese).

L'opzione si rinnova settimanalmente, tuttavia è possibile far domanda di cessazione in ogni momento e senza costi aggiuntvi. Basta recarsi presso la propria area personale del sito 119.it oppure è possibile fare una telefonata al numero gratuito 40916.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?