SMS Free, messaggi verso tutti con la promozione MTV Mobile

 

Già in Primavera abbiamo parlato della promozione di MTV Mobile riservata ai nuovi clienti, SMS Free, che mette a disposizione messaggi e telefonate in omaggio per ogni ricarica fino alla fine dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Già in Primavera abbiamo parlato della promozione di MTV Mobile riservata ai nuovi clienti, SMS Free, che mette a disposizione messaggi e telefonate in omaggio per ogni ricarica fino alla fine dell'anno.

Chi stesse cercando una tariffa interessante può prendere in considerazione di sceglierla, in quanto l'offerta è molto interessante.

Nel dettaglio, ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 5 euro (entro il 31 Dicembre), per ogni euro ricaricato si hanno a disposizione 100 SMS da inviare verso tutti (al massimo 15 verso 3). Inoltre si hanno 50 MB per navigare in internet e messaggi illimitati con Windows Live Messenger.

Il 31 Dicembre scadono improrogabilmente gli eventuali SMS bonus e i MB di navigazione residui. In sostanza, se si mandano messaggi con criterio e se si contattano gli amici anche sui social network, 5 euro (per esempio) di ricarica possono durare anche diversi mesi.

Man mano che ci si avvicina a fine anno, però, l'interesse tende a calare in quanto i messaggi ricevuti in omaggio scadono inesorabilmente il 31 Dicembre. Dunque se si optasse per questa promozione, consigliamo di farlo almeno entro Ottobre.

SMS Free è dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero (non da numero Tim) o che acquistano semplicemente una nuova SIM, il cui costo è di 5 euro (con 5 euro di traffico telefonico incluso).

MTV Mobile proroga alle offerte SMS Free e Tutto Compreso

Un'offerta sicuramente interessante per tutti coloro che vogliono risparmiare qualcosa è MTV Mobile SMS Free. Altrettanto meritevole di attenzione è la Tutto Compreso. Ecco una buona notizia: entrambe, che scadevano il 31 Dicembre, sono state prorogate fino al 31 Maggio 2012.
 
L'operatore virtuale di Tim già da alcuni mesi sta proponendo delle buone promozioni. Per chi non le conoscesse e si stesse guardando intorno per trovare un'offerta interessante, consigliamo di dare una letta a questo articolo.
 
Per i nuovi clienti - Tutti i nuovi clienti possono optare per SMS Free, che per ogni euro di ricarica mette a disposizione 100 SMS inviabili verso tutti (massimo 15 SMS verso l'operatore 3), messaggi istantanei con Windows Live Messenger e 50 MB di traffico dati per navigare in internet. La promo è valida per ricariche minime di 5 euro.
 

 
Con la nuova proroga i messaggi gratuiti si possono inviare entro il 31 Maggio. Poi quelli rimanenti vengono azzerati (salvo nuove proroghe).
 
Per tutti i clienti - Tutti possono attivare Tutto Compreso, l'offerta che ogni mese a 10 euro mette a disposizione 1000 SMS verso tutti i numeri mobili e fissi d'Italia, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi d'Italia, 50 MB di traffico dati per navigare su internet senza costi di connessione e Windows Live Messenger illimitato.
Si noti che l'attivazione dell'offerta MTV Mobile Tutto Compreso comporta la disattivazione automatica dell'offerta MTV Mobile SMS Free (se attiva).
 

Nuovi clienti MTV Mobile, ultimo mese per SMS Free

 
Dicembre sarà l'ultimo mese durante il quale i nuovi clienti di MTV Mobile potranno sfruttare la promozione SMS Free.
 
Di SMS Free ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi; in sintesi, l'offerta mette a disposizione 100 SMS bonus da inviare verso tutti i numeri nazionali per ogni euro di ricarica, assieme a 50 MB per navigare in internet e a messaggi IM illimitati con Windows Live Messenger.
 
Ricarica minima di 5 euro - Per poter sfruttare gli SMS, internet e la messaggistica istantanea bisogna effettuare una ricarica del valore minimo di 5 euro. Inoltre la promozione ha valifità solamente entro il 31 Dicembre 2011, pertanto eventuali messaggi o MB non consumati vanno persi.
 
Per nuovi clienti - Per poter sfruttare la promozione è sufficiente essere nuovi clienti MTV Mobile. Dunque è possibile sia effettuare il processo di portabilità (con la sola eccezione che l'offerta SMS Free non è attivabile dai clienti Tim che richiedono la portabilità del numero) che attivare un nuovo numero.
 
Ricordiamo che SMS Free era attivabile ancora da Marzo, pertanto a quel tempo probabilmente sarebbe stata decisamente più vantaggiosa. Per esempio, se si diventa nuovi clienti adesso e si fa una ricarica di 5 euro, si ha solo un mese per consumare 500 SMS, 50 MB di traffico e 60.000 messaggi istantanei.
 
Piano tariffario Go 6 - Assieme alla promozione viene attivato un piano tariffario decisamente interessante, MTV Mobile Go 6. Questo consente di inviare SMS verso tutti a 6 centesimi e di telefonare a tutti pagando 16 centesimi al minuto (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), senza scatto alla risposta.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?