TeleTu, internet e telefono in promozione fino a domani

 

Fino a domani giovedì 29 Settembre è possibile attivare le offerte TeleTu dedicate alla navigazione in internet e alle telefonate, usufruendo di un prezzo promozionale per i primi due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/09/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Fino a domani giovedì 29 Settembre è possibile attivare le offerte TeleTu dedicate alla navigazione in internet e alle telefonate, usufruendo di un prezzo promozionale per i primi due anni.

Le offerte sono due: Tutto per Te e Tutto Compreso. Hanno dei canoni mensili differenti perchè mettono a disposizione caratteristiche e prezzi che si differenziano. Ora andiamo a conoscerle più da vicino.

TeleTu Tutto per Te - E' inclusa la navigazione in internet tramite ADSL a 7,2 Mega; se non si ha un modem se ne può chiedere uno Wi-Fi (il cui costo è di 3 euro al mese). Si possono far chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto, ma pagando 15 cent di scatto alla risposta. Il costo è per i primi due anni pari a 18,90 euro, IVA inclusa. Successivamente diventa di 31,90 euro.

TeleTu Tutti Compreso - Include la navigazione in internet (come l'offerta precedente) con la differenza che per le telefonate verso i numeri fissi nazionali, che sono sempre a 0 cent al minuto, non si paga lo scatto alla risposta. Per i primi due anni il canone mensile è di 28,90 euro; dal 25.esimo mese diventa pari a 41,90 euro.

Per entrambe le promozioni è previsto un costo di attivazione pari a 48 euro, che viene diluito con rate da 2 euro per i primi 24 mesi. I contratti che si vanno a sottoscrivere non hanno scadenza; pertanto i costi di recesso o disattivazione vanno da 40 a 70 euro.

Per conoscere meglio le offerte consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?